un po di stanchezza.bertoicemachine ha scritto:vabbe', gentile ma visibilmente seccato.....
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

penso più ad un fatto di privacy: scendi dall'aereo e chiami la famiglia, ti gestisci le commissioni personali locali, senza avere gli altri tra i piedi, ti fa un sonnellino fino all'arrivo in hotel (che magari dista un'ora), te ne stai beatamente solo per un po'...Depescmòd ha scritto:Ma viaggiano ognuno su un'auto diversa, come ai tempi del Devotional?
Alla faccia dell'armonia....!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Setlist Zagreb - May, 23:*Francy* ha scritto:chissà come è andata a Zagabria stasera
Intro
1 Welcome To My World
2 Angel
3 Walking In My Shoes
4 Precious
5 Black Celebration
6 Policy Of Truth
7 Should Be Higher
8 Barrel Of A Gun
9 Higher Love (Martin)
10 When The Body Speaks (Martin)
11 Heaven
12 Soothe My Soul
13 A Pain That I'm Used To
14 A Question Of Time
15 Secret To The End
16 Enjoy The Silence
17 Personal Jesus
18 Goodbye
Encore:
19 Home (Martin)
20 Halo
21 Just Can't Get Enough
22 I Feel You
23 Never Let Me Down Again
Mio fratello non ha buscato la replica di Nizza. Buon per lui.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Feedback dell'inviato speciale a Zagabria:
"(Concerto) Molto bello, acustica davvero fantastica, ma Arena semivuota e pubblico croato davvero incompetente"
Fa davvero specie: inizialmente programmato allo stadio, le prevendite sono state talmente disastrose da dirottare all'arena chiusa, che è rimasta parecchio invenduta.
Un grosso flop, insomma.
"(Concerto) Molto bello, acustica davvero fantastica, ma Arena semivuota e pubblico croato davvero incompetente"
Fa davvero specie: inizialmente programmato allo stadio, le prevendite sono state talmente disastrose da dirottare all'arena chiusa, che è rimasta parecchio invenduta.
Un grosso flop, insomma.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
In riferimento alla discussione tra il verde e il rientrato-vecchio-nick sul tour, io sono soddisfatto e contento di aver fatto la sfacchinata della data 0, non me ne sono pentito e il tutto nell'insieme ha funzionato (anche perché almeno una volta volevo togliermi la soddisfazione di assistere a una data 0 senza rotture di palle di track list conosciute a memoria nonché di audio-immagini non inedite).
Però l'averlo vissuto mi ha ripagato completamente, a tal punto che non mi è più venuta voglia di farmi un'altra data, né di conoscere variazioni ipotetiche di scaletta o andarmi a sbirciare roba sul tubo.
Sono convinto che uno spettacolo del genere, privo del pathos della prima ora che ti dà il non saper nulla dello show, unito al fatto che secondo me negli stadi la riproposizione in termini di acustica e anche insieme dello stage non renderà come a Nizza, posto ideale come location, perfetta, tenderà a perdere mese dopo mese.
Infine, dato non trascurabile per il sottoscritto, non dimentico cmq che almeno una decina di brani inseriti stabilmente in scaletta mi hanno quasi frantumato i suddetti per averli sentiti (e peraltro anche in veste migliore) praticamente da 20 anni, e già a Nizza durante la loro esecuzione la mia reazione è stata quasi di noia.
A 'sto giro, sonoapposto così.
Però l'averlo vissuto mi ha ripagato completamente, a tal punto che non mi è più venuta voglia di farmi un'altra data, né di conoscere variazioni ipotetiche di scaletta o andarmi a sbirciare roba sul tubo.
Sono convinto che uno spettacolo del genere, privo del pathos della prima ora che ti dà il non saper nulla dello show, unito al fatto che secondo me negli stadi la riproposizione in termini di acustica e anche insieme dello stage non renderà come a Nizza, posto ideale come location, perfetta, tenderà a perdere mese dopo mese.
Infine, dato non trascurabile per il sottoscritto, non dimentico cmq che almeno una decina di brani inseriti stabilmente in scaletta mi hanno quasi frantumato i suddetti per averli sentiti (e peraltro anche in veste migliore) praticamente da 20 anni, e già a Nizza durante la loro esecuzione la mia reazione è stata quasi di noia.
A 'sto giro, sonoapposto così.
- unokonomiyaki
- Angel

Assolo parola grossa, se ruttava era molto più impegnativounokonomiyaki ha scritto:Assolo di Fletch!?!(dal minuto 3:55)
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... R2qM74WCe4