...nipotini che crescono...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

- UFO Allarme rosso... attacco alla Terra! (1973)Depescmòd ha scritto: Si vocifera di un tentativo, quest'anno, di ri-portare questa serie TV al cinema... Sarebbe fico fico!

Visti tutti, ovviamente, e rigorosamente al cinema.unokonomiyaki ha scritto:- UFO Allarme rosso... attacco alla Terra! (1973)
- UFO Distruggete Base Luna (1973)
- UFO Prendeteli vivi (1974)
- UFO Contatto Radar… stanno atterrando…! (1974)
- UFO Annientate SHADO… Uccidete Straker… Stop (1974)
Nel 1980 fu prodotto per il mercato anglosassone un lungometraggio dal titolo Invasion: UFO, realizzato con frammenti tratti da alcuni episodi della serie originale.
Fonte Wikipedia.
... bei tempi...

Francy, so che non è il thread giusto, ma visto che vorrei fare un week-end a Torino entro l'estate, mi spieghi per favore dove andare esattamente per imbarcarsi su quel battello e girare per il Po?*Francy* ha scritto:ieri, (vista la bellissima giornata primaverile che non ha niente a che
vedere con quella odierna) siamo andati sulla "Valentina", uno dei
due battelli turistici per la navigazione che portano a fare un giro
sul Po da Italia 61 fino ai Murazzi
oltre a molti sportivi che si allenavano con la canoa e il kayak
il fiume era popolato da anatre, papere, oche
bello passare sotto i vari ponti, specialmente ponte Umberto
(quello pieno di statue)e vedere il museo dell auto , le Molinette,
i Murazzi e tutto il panorama circostante da una visione... insolita
mah, ci sono parecchi punti dove ci si può imbarcareDepescmòd ha scritto:Francy, so che non è il thread giusto, ma visto che vorrei fare un week-end a Torino entro l'estate, mi spieghi per favore dove andare esattamente per imbarcarsi su quel battello e girare per il Po?
Grazie