Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

Re: Delta machine
l'unica cosa decente?iamyou ha scritto:Pensa che per me è l'unica cosa decente
scusami emiliano, ma quando ti sento dire queste cose mi viene sempre curiosità di sentire qualcosa di tuo (se hai qualcosa che puoi far ascoltare chiaramente)... perchè se una persona dice che in quest'album i testi sono "decenti", e praticamente butta nella pattumiera quasi tutta la discografia 00 dei depeche... mi chiedo "ma chi è sto genio?"....
può essere che tu lo sia, appunto per questo mi viene curiosità.
parlare con così tanta sufficienza di lavori di musicisti di alto livello mi sembra del tutto inappropriato. che il lavoro piaccia o no.
- violator88
- Angel

Re: Delta machine
Scusami dadi......dadina ha scritto:l'unica cosa decente?
scusami emiliano, ma quando ti sento dire queste cose mi viene sempre curiosità di sentire qualcosa di tuo (se hai qualcosa che puoi far ascoltare chiaramente)... perchè se una persona dice che in quest'album i testi sono "decenti", e praticamente butta nella pattumiera quasi tutta la discografia 00 dei depeche... mi chiedo "ma chi è sto genio?"....
può essere che tu lo sia, appunto per questo mi viene curiosità.
parlare con così tanta sufficienza di lavori di musicisti di alto livello mi sembra del tutto inappropriato. che il lavoro piaccia o no.
- violator88
- Angel

Oggi mare calma piatta ... vai tranquillu ...violator88 ha scritto:Io forse lo faro sto pomeriggio..![]()
Anche se fino a ieri tempo così così (oggi meglio) e il mare era un po' agitato.. mi fici vilenu va..
Cmq resta il fatto che... HeavenWIMS
![]()
![]()
Su Heaven
- violator88
- Angel

Si certo, ci mancherebbe.. io per la cedenza lenta e quell'acuto (è un acuto no?stjarna15 ha scritto:Su HeavenWIMS sono sensazioni personali
Ma tanto alla fine il risultato è sempre quello: pioggia, fulmini, lampi, saette..
Ps: Thanks per la dritta