la comprensione di Exciter (RIPULITO)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

No, non sono certo un amante delle ricorrenze. Ma un amante di exciter di certo lo sarò sempre. Quindi benvengano in questo caso le ricorrenze.
ho letto qualche vecchio commento su questo argomento.
sono rimasto molto colpito dalla severità di alcuni utenti.
Forse alcuni a distanza di anni si saranno ricreduti.
mi ricordo ciò che disse Martin a suo tempo di breathe: "una delle migliori ballad in assoluto dei dM". Come dargli torto. Per non parlare dell'esecuzione live "one night in paris": credo di aver consumato quel dvd !
Ora sono un'po di anni che non lo metto su: ne l'album di studio ne il live. Voglio aspettare ancora un'po di tempo prima di riscoprirlo. In questi casi l'astinenza ripaga tanto !
ho letto qualche vecchio commento su questo argomento.
sono rimasto molto colpito dalla severità di alcuni utenti.
Forse alcuni a distanza di anni si saranno ricreduti.
mi ricordo ciò che disse Martin a suo tempo di breathe: "una delle migliori ballad in assoluto dei dM". Come dargli torto. Per non parlare dell'esecuzione live "one night in paris": credo di aver consumato quel dvd !
Ora sono un'po di anni che non lo metto su: ne l'album di studio ne il live. Voglio aspettare ancora un'po di tempo prima di riscoprirlo. In questi casi l'astinenza ripaga tanto !
- Alessandro The Revelator
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

Di Exciter me ne sono piaciute la metà, ma quella metà è superlativa, le trovo ipnotiche nel senso che quando inizio ad ascoltarle poi resto così incantata che non riesco a smettere. FREELOVE è un capolavoro per me, e trovo bellissimo anche il video, pieno di significato e molto cinematgrafico, al pari di Enjoy the silence. Mi piace molto SHINE, la parte musicale è qualcosa che solo i DM potevano immaginare. Quando l'ascolto mi sembra di fluttuare. Suggestiva anche GOODNIGHT LOVERS...
Dal mio punto di vista, considero Exciter un album molto ispirato, davvero pieno di AMORE con delle bellissime affermazioni come "libera l'amore" ovvero "lascia libero l'amore" da Freelove, che sono diventate costanti fisse nel mio frasario personale. Exciter ti pone davvero in contatto con la parte migliore del tuo IO interiore.
Dal mio punto di vista, considero Exciter un album molto ispirato, davvero pieno di AMORE con delle bellissime affermazioni come "libera l'amore" ovvero "lascia libero l'amore" da Freelove, che sono diventate costanti fisse nel mio frasario personale. Exciter ti pone davvero in contatto con la parte migliore del tuo IO interiore.
- Collectors
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

- violator88
- Angel

Disco che, alla luce dei precedenti, segna l'inizio della fase calante dei DM, ma che, alla luce di PTA e SOTU, col tempo ho rivalutato.. anche se in parte, visto che bisogna skippare (io addirittura me lo son personalizzato) buona parte delle sue tracce, ma che contiene pur sempre una vera perla come Dream On, e pezzi stupendi come I Am You, Freelove e Shine.
Ideale, con le sue atmosfere, per rilassarsi.
Ideale, con le sue atmosfere, per rilassarsi.
- violator88
- Angel