Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Viser ha scritto:Esigo sentirle entrambe anche a San Siro quindi :)
Eddirei! :)
Viser ha scritto:Sono un po' dispiaciuto per la sostituzione di Child Inside, ma devo dire che la sostituzione con When The Body Speaks funziona alla grande.

Io preferirei sentire The Child Inside.. magari la recupera più avanti
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Child è una chicca per ora. E se non la recuperano, potrò dire di averla ascoltata da vivo. Mentre WTBS ancora non l'ho ascoltata...

Martiiin, continua così 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

devotional ha scritto:Child è una chicca per ora. E se non la recuperano, potrò dire di averla ascoltata da vivo. Mentre WTBS ancora non l'ho ascoltata...

Martiiin, continua così 8)
La Chicca nella sua unica interpretazione live sarà disponibile in esclusiva per 013 da domani sulla pagina facebook https://www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial e sul canale youtube depechemodeitalia013 ;)
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

scusate una domanda per voi che siete molto + informati di me, e non so se sia già è stata affrontata in questo topic ma quante possibilità ci sono di sentire condemnation nelle 2 date italiane?!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

cinnamon ha scritto:scusate una domanda per voi che siete molto + informati di me, e non so se sia già è stata affrontata in questo topic ma quante possibilità ci sono di sentire condemnation nelle 2 date italiane?!
Dave ha detto che sono state provate svariate canzoni di sofad, quindi la possibilità che a un certo punto salti fuori ci potrebbe pure essere, magari nell'interpretazione di martin.
resonance
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da resonance »

Miss Kaleid ha scritto:Ussignur.
Hai detto che Halo era stata riproposta in mille verisioni in passato. A me pare falso. Hai detto che ti pareva che fosse sempre stata proposta dal 2001. A me pare falso.

Poi dici senza mezzi termini che Halo (Goldfrapp remix) fa dormire - ecco, questo è semplicemente il tuo parere, e se permetti questo è un forum di discussione, e io e altri abbiamo il diritto di contestartelo, se permetti :D e il fatto che tu sia un musicista non rende il tuo parere intoccabile. O no? ;)
Meni presunzione dillo a te stesso, prego ;)
In effetti la canzone non è stata una costante nei tour seguenti(me la ricordavo sempre suonata,forse perchè come a te non fa impazzire MSG,a me Halo non ha mai detto granchè).
Però con tutta quella palette di pezzi che hanno ripescare anche quest'anno Halo riarrangiata così non mi è sembrata una scelta giusta.
La presunzione invece l'ho notata eccome,perchè vedo che ti imponi un po troppo e dovresti rispettare il parere degli altri,anche se dicono che un brano "fa dormire" :D Questo non è forse un parere personale?
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Miss Kaleid ha scritto:Dave ha detto che sono state provate svariate canzoni di sofad, quindi la possibilità che a un certo punto salti fuori ci potrebbe pure essere, magari nell'interpretazione di martin.
ok grazie. Sarebbe comunque una novità cantata da Martin (?) almeno per me...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

dopo le prime 4 date possiamo fare un commento alle setlists...?
sono assolutamente fotocopie : le uniche variazioni come al solito sono le canzoni di Martin

forse in TOTU e TTA c'era qualche variazione di più...anche se siamo solo all'inizio, credo ci sarà qualche variante (anche se minima penso) nel leg USA e nel European Winter leg (dal 3/11/13 al 24/2/14)

...per me : mi piacerebbe andare a Locarno (sembra ci siano ancora biglietti...) però sono un po'scoraggiato, sono sicuro di sentire Nizza#2...! :?

...ma nel ritorno invernale non ci metteranno nessuna data in Italia...?
...spero ancora in Bologna/Milano anche se ho visto che ci sono pochissimi spazi rimasti
...forse 21/11/13 dopo Londra O2 oppure il 27/11/13 dopo Berlino?

apriamo un contest? oops...scusate sto andando OT... :oops:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Oddio... fotocopia di TOTU con ben 8 brani da DM... poi, sono d'accordo, certi brani li potrebbero tranquillamente sostituire facendo girare un po' di più il repertorio... Però, data la mole di brani provati, non me la sento di escludere sorprese future.

P.S. Dai, vieni a Locarno! :)
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

unokonomiyaki ha scritto: P.S. Dai, vieni a Locarno! :)
sono già venuto a Moon&Stars per il Touring The Angel: very good!

ma, oddio, sono ancora indeciso tra "gourmet package" e "orient express"...
:roll: :roll: :roll:

:D :D :D :D :D :D :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... questi so' dilemmi :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Dopo aver visto il video di Giacomo di Angel a Nizza devo dire che non è stata propriamente impeccabile :? .
Nelle varie esibizioni precedenti era stata tra le migliori, forse le mie orecchie davono troppo per scontato fosse stata buona anche a nizza, ma con il senno di poi.... :?
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Studio54 ha scritto:... davano troppo per scontato fosse stata buona anche a nizza, ma con il senno di poi.... :?
...Alle, quindi ti devi rifare...! urge riascolto a Locarno! 8) 8) 8)

tu cosa preferisci: "gourmet package" o "orient express"... :wink: :wink: :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

unokonomiyaki ha scritto:Lasciamo la parola alla statistica

http://www.setlist.fm/stats/depeche-mode-73d6b235.html

Halo è al 18° posto nella classifica delle canzoni più suonate nei live ma comunque non veniva eseguita dal 2001.
Wow che sito! Ma come fanno a non avere i conati nell'iniziare a suonare certi pezzi per la 700esima volta? :shock:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

rastafari ha scritto:...Alle, quindi ti devi rifare...! urge riascolto a Locarno! 8) 8) 8)

tu cosa preferisci: "gourmet package" o "orient express"... :wink: :wink: :wink:
Troppo cara la svizzera :)
Magari la leg invernale mi porterà all'estero, ma ora la vedo difficile.
Bloccato

Torna a “Discussioni”