Cose obbiettivamente sbagliate magari solo secondo te.Sto cercando solo di dare un parere e giudizi su una passione che ci accomuna,ma se mi si tappa la bocca ad ogni affermazione.....Meno presunzione grazieMiss Kaleid ha scritto:Scusami, qui si discute, se vuoi fare un monologo dillo subito... era uno scambio di pareri o no? e se dici cose obiettivamente sbagliate e su quello ci costruisci il tuo discorso, bisogna darti ragione comunque? giusto per sapere
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ussignur.resonance ha scritto:Cose obbiettivamente sbagliate magari solo secondo te.Sto cercando solo di dare un parere e giudizi su una passione che ci accomuna,ma se mi si tappa la bocca ad ogni affermazione.....Meno presunzione grazie
Hai detto che Halo era stata riproposta in mille verisioni in passato. A me pare falso. Hai detto che ti pareva che fosse sempre stata proposta dal 2001. A me pare falso.
Poi dici senza mezzi termini che Halo (Goldfrapp remix) fa dormire - ecco, questo è semplicemente il tuo parere, e se permetti questo è un forum di discussione, e io e altri abbiamo il diritto di contestartelo, se permetti
Meni presunzione dillo a te stesso, prego
- unokonomiyaki
- Angel

Lasciamo la parola alla statistica
http://www.setlist.fm/stats/depeche-mode-73d6b235.html
Halo è al 18° posto nella classifica delle canzoni più suonate nei live ma comunque non veniva eseguita dal 2001.
Halo è al 18° posto nella classifica delle canzoni più suonate nei live ma comunque non veniva eseguita dal 2001.
- unokonomiyaki
- Angel

Ultima modifica di unokonomiyaki il lun mag 13, 2013 2:02 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

unokonomiyaki ha scritto:Min. 2:39: Gordeno si sta fletchizzando...
http://www.youtube.com/watch?v=y4tq5JrEGI8
- Alessandro The Revelator
- Angel

ehhh??resonance ha scritto:...su Halo....ma al di la di My Secret Garden,converrai con me,credo,nel pensare che sarebbe meglio proporre brani alternativi,invece che riproporre continuamente pezzi secondari come Halo, riarrangiati in tutte le salse.
ricordi male.resonance ha scritto:....Da quello che mi ricordo se la portano dietro dall'exiter tour.....
qui siamo d'accordo.resonance ha scritto: Ovvio che una meravigliosa sorpresa sarebbe Blasphemous rumours,o Leave in Silence,o ancora People are People.
ma anche noresonance ha scritto: E riproporre New Life?
-
pain&suffer
- Devoted

- Paul Lone
- Ultra member

sito fiquissimo...unokonomiyaki ha scritto:Lasciamo la parola alla statistica
mi ha aiutato a ricordare che io nel 93 ho ascoltato death's door dal vivo...
Sinceramente a me è piaciuta molto questa idea di portare live due pezzi in versione remix: sto parlando della qui chiacchierata Halo e di A Pain. Mi sembra di notare che siano due chiodi fissi in scaletta per questa prima leg. Esigo sentirle entrambe anche a San Siro quindi 
Sono un po' dispiaciuto per la sostituzione di Child Inside, ma devo dire che la sostituzione con When The Body Speaks funziona alla grande.
Sono un po' dispiaciuto per la sostituzione di Child Inside, ma devo dire che la sostituzione con When The Body Speaks funziona alla grande.
Qui nasce un mistero inquietante.unokonomiyaki ha scritto:Lasciamo la parola alla statistica
In quale concerto è stata suonata solo Ets (630) e non Personal Jesus(629) ?
-
bertoicemachine
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Il sito in realtà conteggia tutte le esecuzioni live, comprese quelle televisive. E infatti PJ è a 629 perché non è stata suonata nel live fatto per Le Grand Journal di Canal + dello scorso 26 marzo.sometimes ha scritto:Qui nasce un mistero inquietante.
In quale concerto è stata suonata solo Ets (630) e non Personal Jesus(629) ?