Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

INSENSIBBBBILI :wink:
io questa HALO la adoro, è bellissima e romanticissima :oops:

da ieri mi è partito il trip per SHINE, ma non trovo su you tube alcuna versione live, non c'è? possibile?? :cry:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

resonance ha scritto:Sicuramente non da mettere in chiusura,ma comunque da inserire al posto di brani come Halo,che poi con l'ultimo arrangiamento fa dormire.
Quello che voglio dire è che comunque non sarebbe solo una sorpresa per i devotissimi come dici tu,ma un modo per riscoprire un brano,che,magari riarrangiato come si deve sotterrerebbe una Halo appunto o una Word in my eyes.
Halo nella versione Goldfrapp per me (e per tantissimi altri fan) è IL pezzo forte del concerto. Non dare per scontato ciò che non lo è affatto... dal mio punto di vista, è di una delicatezza da pelle d'oca. Meravigliosa.

Francamente non mi strapperò i capelli se non introdurranno My secret garden (!) nel set... non è e non è mai stata in cima alla mia lista. Prima di quel brano, per me sconosciuto al 90% di chi va ai concerti, ci metterei una Something to do, una PAP, Nothing, Blasphemous rumours, Everything counts, More than a party... al limite, che recuperino Leave in silence cantata da Dave, allora :)
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Miss Kaleid ha scritto:Halo nella versione Goldfrapp per me (e per tantissimi altri fan) è IL pezzo forte del concerto. Non dare per scontato ciò che non lo è affatto... dal mio punto di vista, è di una delicatezza da pelle d'oca. Meravigliosa.

Francamente non mi strapperò i capelli se non introdurranno My secret garden (!) nel set... non è e non è mai stata in cima alla mia lista. Prima di quel brano, per me sconosciuto al 90% di chi va ai concerti, ci metterei una Something to do, una PAP, Nothing, Blasphemous rumours, Everything counts, More than a party... al limite, che recuperino Leave in silence cantata da Dave, allora :)
Straquotone su tutto !!!! E soprattutto Halo , come ho già detto in qualche altro post questa versione è eterea, e personalmente spero di sentirla per tutto il tour 8)
resonance
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da resonance »

Miss Kaleid ha scritto:Halo nella versione Goldfrapp per me (e per tantissimi altri fan) è IL pezzo forte del concerto. Non dare per scontato ciò che non lo è affatto... dal mio punto di vista, è di una delicatezza da pelle d'oca. Meravigliosa.

Si certo,tuo parere personale su Halo....ma al di la di My Secret Garden,converrai con me,credo,nel pensare che sarebbe meglio proporre brani alternativi,invece che riproporre continuamente pezzi secondari come Halo,riarrangiati in tutte le salse.....Da quello che mi ricordo se la portano dietro dall'exiter tour.....
Ovvio che una meravigliosa sorpresa sarebbe Blasphemous rumours,o Leave in Silence,o ancora People are People.
E riproporre New Life?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:Batte il cinque alla prima fila, senza guanti e senza passarsi di amuchina... firma autografi sulla passerella... ma dove andremo a finire di questo passo! :mrgreen:
Vorrei ricordare Forum Assago 2006, dove tra un po' gli staccavano un braccio con anellazzo annesso :lol:
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

alcatraz ha scritto:Piccolissimo OT
http://www.repubblica.it/esteri/2013/05 ... =HRESS-4#4
ha anche i segni della frusta...!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

resonance ha scritto:Si certo,tuo parere personale su Halo....ma al di la di My Secret Garden,converrai con me,credo,nel pensare che sarebbe meglio proporre brani alternativi,invece che riproporre continuamente pezzi secondari come Halo,riarrangiati in tutte le salse.....Da quello che mi ricordo se la portano dietro dall'exiter tour.....
Ovvio che una meravigliosa sorpresa sarebbe Blasphemous rumours,o Leave in Silence,o ancora People are People.
E riproporre New Life?
Se mi definisci Halo un "brano secondario", vorrei sapere per te My secret garden cos'è... :P Halo l'hanno riarrangiata in tutte le salse? non mi risulta proprio. L'hanno portata nel totu? Neanche. Francamente Halo non mi pare una canzone abusata, alla stregua di una tritissima Policy, AQOT, IFY, tanto per dirne qualcuna, e che vengono proposte sempre praticamente uguali a loro stesse. Sono quelle che dovrebbero andare, e non Halo, imo.
New life non mi fa impazzire, ma certo la preferirei mille volte rispetto a Just can't get enough, un'altra piuttosto trita per me :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Studio54 ha scritto:Vorrei ricordare Forum Assago 2006, dove tra un po' gli staccavano un braccio con anellazzo annesso :lol:
E sta cosa lo deve avere traumatizzato per anni, si sta riprendendo solo ora, pensa! :mrgreen:
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

unokonomiyaki ha scritto:Non c'è mai una penna quando serve... :lol: (dal minuto 3:30 circa)

http://www.youtube.com/watch?v=aL1yQMmt1SQ

Da un'altra posizione, più ravvicinata

http://www.youtube.com/watch?v=mppGesMTc08
Ma cos'è che dice quando firma l'autografo?????

ps : Bel gilet!! :lol:
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

AmandaSomebody ha scritto:INSENSIBBBBILI :wink:
io questa HALO la adoro, è bellissima e romanticissima :oops:
d'accordo con te e tutti coloro che hanno un debole per Halo, riproposta un po' a sorpresa e con grande mia gioia
resonance
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da resonance »

Miss Kaleid ha scritto:Se mi definisci Halo un "brano secondario", vorrei sapere per te My secret garden cos'è... :P Halo l'hanno riarrangiata in tutte le salse? non mi risulta proprio. L'hanno portata nel totu? Neanche. Francamente Halo non mi pare una canzone abusata, alla stregua di una tritissima Policy, AQOT, IFY, tanto per dirne qualcuna, e che vengono proposte sempre praticamente uguali a loro stesse. Sono quelle che dovrebbero andare, e non Halo, imo.
New life non mi fa impazzire, ma certo la preferirei mille volte rispetto a Just can't get enough, un'altra piuttosto trita per me :)
Vedo che vuoi avere sempre l'ultima parola.quindi è abbastanza inutile continuare la discussione.
Da musicista evidentemente la vedo sotto un ottica diversa
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Mi piacerebbe tanto se proponessero mercy in you, live era veramente apocalittica, la chitarra di Martin divina...
resonance
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da resonance »

Never Let Down ha scritto:Mi piacerebbe tanto se proponessero mercy in you, live era veramente apocalittica, la chitarra di Martin divina...
quoto alla grande!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

resonance ha scritto:Vedo che vuoi avere sempre l'ultima parola.quindi è abbastanza inutile continuare la discussione.
Da musicista evidentemente la vedo sotto un ottica diversa
Scusami, qui si discute, se vuoi fare un monologo dillo subito... era uno scambio di pareri o no? e se dici cose obiettivamente sbagliate e su quello ci costruisci il tuo discorso, bisogna darti ragione comunque? giusto per sapere :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”