During ETS Dave sneaks behind Peter and kisses neck. Both laugh.
A quanto pare ETS è il momento dei frizzi e lazzi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

teniamo duro e speriamo, anche per me Halo è stupenda e vale da sola metà costo del bigliettoSara32 ha scritto: ma non ho resistito a Halo, che sentii a Milano tanti anni fa e che mi ha riportato alla mente bei ricordi...spero che la mantengano anche per le date italiane...ma chi resiste altri due mesi???

Io Higherlove la voglio sentire da David !!!!!!!resonance ha scritto:Higher Love su tutte,una delle migliori song di sempre,anche se l'intro solo chitarra di martin un po la penalizza...
Per il resto è magnifica(da quello che si può sentire,malgrado l'audio scarso dei video su youtube).Sono molto felice di sentirla dopo tanti anni di assenza dai live!
Ma una My Secret Garden al posto di just can't get enough,no??
Credo che farebbe la felicità di molti.......

Punti di vista: per me ad esempio è l'opposto, l'interpretazione di martin la trovo celestialeAria ha scritto:Lo sò![]()
non mi dovete voler male, però visto che David non vuole cantarla
avrei preferito che Martin l'avesse lasciata lì nel devotional tour .....
è una canzone bellissima la mia preferita!!!!
Martin la canta bene , ma non mi dà le stesse emozioni....

La stragrande maggioranza del pubblico resterebbe mutoresonance ha scritto: Ma una My Secret Garden al posto di just can't get enough,no??
Credo che farebbe la felicità di molti.......

http://www.youtube.com/watch?v=IUzw71q48AIunokonomiyaki ha scritto:Ad Atene si sono ricordati del compleanno del Little 51So' curiosa di vedere il video