Sai che non mi ricordo?Studio54 ha scritto:Sempre con delle taglie degne di Pavarotti!![]()
C'era anche quella di Behind the Wheel tra le vecchie.
Delle nuove la più carina era quella con la specie di sole rosso dietro i nostri.
Il tour book era l'unica cosa che avrei preso.
Nel 2009 in lussemburgo lo vendevano?
Delta Machine - Official Merchandising
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Non è bello il tour-book? Io contavo anche su quello. Hai mica qualche immagine?devotional ha scritto:delusione estrema per il booklet. io ho preso la maglia bianca con la cover del disco e le scritte rosse.
la maglia grigia e rossa è assai bella, ma d'estate il grigio non va d'accordo col sudore
Ad ogni modo a sto giro lo faccio... Prendo la tazza!!
... e forse anche la maglietta
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il tour book proprio non c'era a Nizza.Viser ha scritto:Non è bello il tour-book? Io contavo anche su quello. Hai mica qualche immagine?
Ad ogni modo a sto giro lo faccio... Prendo la tazza!!
... e forse anche la maglietta(povere finanze)
A Tel Aviv neanche, ma lì non c'era il merchandise normale, c'era quello in esclusiva per Lee Cooper.
Stasera sapremo se esiste o se hanno incredibilmente deciso di non stamparlo (io non ci credo).
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- ElectricFriend
- Ultra member

Ah no eh! Il tour book si pretende, quello del TOTU fa sempre la sua porca figura! Non faccio mica come certi individui qui che si consolano con una tazza 
Le maglie sono solo quelle postate a pagina 1? In tal caso quella con i chitarroni sarà mia, sempre che non abbia le date dietro, che non sopporto
Le maglie sono solo quelle postate a pagina 1? In tal caso quella con i chitarroni sarà mia, sempre che non abbia le date dietro, che non sopporto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No, chiariamo definitivamente: quelle foto a pag 1 si riferiscono alle maglie Lee Cooper vendute a tel Aviv. Lì non c'era altro, ma a Nizza ad esempio ce n'erano parecchie di più e anche del passato.ElectricFriend ha scritto:Ah no eh! Il tour book si pretende, quello del TOTU fa sempre la sua porca figura! Non faccio mica come certi individui qui che si consolano con una tazza
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel