Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Arena davvero bella, suoni nitidi e puliti, certo che chi era nel parterre era davvero pigiato come sarde. Io e consorte nei numerati eravamo davvero super comodi. Inutile dire che alcuni pezzi potrebbero/devono essere dismessi........ quando hanno iniziato JCGE la gente intorno a me è andata letteralmente in delirio......... quando ha cantato Higherlove ed Halo mi son venuti gli occhi lucidi.
Complessivamente voto 8
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Gli arrangiamenti proposti per Halo e APTIUT hanno snaturato le canzoni, le hanno ammosciate a mio avviso, le versioni originali sono sublimi, queste discrete...
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Avrei 1000 domande da fare...quanto vorrei esserci stato :cry:

Parto con questa....angel live spacca ? Spero proprio di si :x
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Altroché se spacca!!!!

Un collage della serata bello lungo...

http://www.youtube.com/watch?v=cadKrFi4 ... r_embedded
Ultima modifica di unokonomiyaki il lun mag 06, 2013 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:Dimenticavo: Saccenti si studi perbene il filmato di Corbijn per Heaven, che c'ha davvero TAAAAAAAANTO da imparare...
Un altro (Corbijn) che qui dentro troppo spesso era dato per morto....
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ecco sarebbe interessante sapere com'è la resa live dei pezzi del nuovo albo..
attendiamo fiduciosi commenti dai presenti a Nizza, mannaggia a loro tra parentesi.. :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Oddio... la rassegna canina di Precious non era proprio il massimo, eh... Ma personalmente è stato l'unico momento basso della serata, dal punto di vista corbijniano. Invece le contorsioniste incastrate nei triangoli le ho apprezzate. Il resto, sublime.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Mithrandir79 ha scritto:Ecco sarebbe interessante sapere com'è la resa live dei pezzi del nuovo albo..
attendiamo fiduciosi commenti dai presenti a Nizza, mannaggia a loro tra parentesi.. :)
A me sono piaciuti tutti. Welcome intro perfetta; Angel, come avevamo subodorato vedendo i precedenti showcase, dal vivo ci guadagna di brutto; Heaven eseguita senza sbavature, Dave centratissimo, la migliore tra quelle viste finora, oltretutto arricchita da un video veramente soprannaturale; Should be Higher idem; Soothe My Soul, com'era intuibile, si conferma brano da gran caciara, tanto da battersela con PJ; The Child Inside in mano a Martin conserva l'atmosfera di rarefatta sospensione che ha sull'album. Goodbye è il finale epico che ti aspetti. L'unica perplessità ce l'ho su Secret to the End, anche se l'interpretazione di Dave mi è piaciuta davvero tanto. Spero davvero che non taglino nulla da DM, e quasi quasi preferirei che al posto di quei due o tre repetita non juvant ci infilassero Alone, Broken e My Little Universe... Non lo troverei affatto uno scandalo...
Ultima modifica di unokonomiyaki il lun mag 06, 2013 10:40 am, modificato 2 volte in totale.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Problemi alla tastiera di Gordeno (mizziga le mazzine) non so se qualcuno avrà notato....
inizialmente non capivo se era il file che ascoltavo qualche giorno fa ma qui si vede (e si sente) chiaramente che Gordeno si gira verso i tecnici del suono mentre la parte di piano si interrompe poi la sistemano man mano che il brano procede...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

unokonomiyaki ha scritto:A me sono piaciuti tutti. Welcome intro perfetta; Angel, come avevamo subodorato vedendo i precedenti showcase, dal vivo ci guadagna di brutto; Heaven eseguita senza sbavature, Dave centratissimo, la migliore tra quelle viste finora, oltretutto arricchita da un video veramente soprannaturale; Should be Higher idem; Soothe My Soul, com'era intuibile, si conferma brano da gran caciara, tanto da battersela con PJ; The Child Inside in mano a Martin conserva l'atmosfera di rarefatta sospensione che ha sull'album. Goodbye è il finale epico che ti aspetti.
GODO! :D
unokonomiyaki ha scritto:Spero davvero che non taglino nulla da DM, e quasi quasi preferirei che al posto di quei due o tre repetita non juvant ci infilassero Alone, Broken e My Little Universe... Non lo troverei affatto uno scandalo...

Mmmm come ho già scritto la mia paura è proprio quella che nel corso del tour venga tagliato un pò alla volta lo spazio per le nuove songs, per far entrare vecchie glorie o semplicemente per ridurre la lunghezza della scaletta, bisogna ricordarsi che sarà un tour lungo..
detto questo, già mantenere in totale 8 nuove songs per me sarebbe cosa molto buona e giusta, magari variando con quelle al momento escluse..
l'ideale sarebbe che ruotassero le 3-4 strausurate ma "sacrificabili" (Policy, I Feel You, A Question of time..) con altri classici senza togliere quelle nuove..

a proposito, quanto è durato il concerto in totale??
unokonomiyaki
Angel
Angel

Un paio d'ore abbondanti.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

-gio- ha scritto:stage, luci e screens mi sembrano di nuovo di classe.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Un paio d'ore abbondanti.
Mi pare 2h15.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

bonovoxx81 ha scritto:Avrei 1000 domande da fare...quanto vorrei esserci stato :cry:

Parto con questa....angel live spacca ? Spero proprio di si :x
E' strepitosa e il pubblico cantava in coro a squarciagola.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

-gio- ha scritto:stage, luci e screens mi sembrano di nuovo di classe.
C'è una proiezione che mi lascia perplessa (quella dei cani di Precious) e che a me pare "cheap" e fuori luogo/tema, rispetto ad altre che sono di una ricercatezza, di una classe e di un impatto emotivo che non vedevo da tanti anni. Heaven, Halo e anche Goodbye e Welcome sono 100% puro Corbijn DOC. Le prime due sono da vedere e rivedere, si sposano perfettamente con musica e testi e sono all'altezza di quanto di meglio ha fatto nella sua carriera.
Bloccato

Torna a “Discussioni”