spiega spiega che sono curioso!Paul Lone ha scritto:Appena svegliato dalla smazzata viaggio+coda+attesa+concerto.
Devo ancora riprendermi, ma ribadisco quanto detto ieri sera a caldo.
Miglior concerto dal devotional in avanti.
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- bonovoxx81
- Master

A vedere la scaletta sono contento ma potevo esserlo di più....il fatto è che certe non le possono togliere c'e poco da fare...ma il fatto che non ci sia niente di exciter e di sotu mi dispiace non poco...lo stesso dicorso per alone
Comunque tanta invidia per chi c'era !!! Qualcosa mi dice che ci faranno altre sorprese nei prossimi concert
Comunque tanta invidia per chi c'era !!! Qualcosa mi dice che ci faranno altre sorprese nei prossimi concert
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Useless se non sbaglio avevano detto che l'avrebbero inserita probabilmente, no?
Comunque è una scaletta che non mi dispiace affatto, anzi la vedo ben compatta con il giusto mix di pezzi evergreen e brani del nuovo disco. Ho visto qualche foto sulla pagina Facebook e la scenografia sembra davvero coinvolgente e di atmosfera. Vediamo se si riesce ad evitare cose tipo il l'anziano ed il bambino di In Chians
Buoni gli inserimenti di Halo, Higher e Black Celebration, anzi ottimi. Anche se non ho per ora notato il rispolvero della chicca fuori da ogni previsione.
Credo che ce ne saranno da vedere ancora delle belle comunque
Comunque è una scaletta che non mi dispiace affatto, anzi la vedo ben compatta con il giusto mix di pezzi evergreen e brani del nuovo disco. Ho visto qualche foto sulla pagina Facebook e la scenografia sembra davvero coinvolgente e di atmosfera. Vediamo se si riesce ad evitare cose tipo il l'anziano ed il bambino di In Chians
Buoni gli inserimenti di Halo, Higher e Black Celebration, anzi ottimi. Anche se non ho per ora notato il rispolvero della chicca fuori da ogni previsione.
Credo che ce ne saranno da vedere ancora delle belle comunque
-
Starkreality
- Master

Il mio sogno è che rifacciano quel capolavoro dimenticato di "Everything Counts" che ebbi l'onore di ascoltare dal vivo quando ero un pupetto al Violator Tour a Roma...
Mi sono sempre chiesto perché l'hanno "abbandonata" così...
La scaletta la ritengo più che buona, magari ci avrei messo "It's No Good" (mi sembra che anche questa la facciano poco) che è uno dei miei pezzi personalmente più amati per vari motivi. Per il resto OK, soprattutto per Higher Love!
Mi sono sempre chiesto perché l'hanno "abbandonata" così...
La scaletta la ritengo più che buona, magari ci avrei messo "It's No Good" (mi sembra che anche questa la facciano poco) che è uno dei miei pezzi personalmente più amati per vari motivi. Per il resto OK, soprattutto per Higher Love!
- Son of the Universe
- Devoted

-
bertoicemachine
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member