Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Appena concluso il concerto di Nizza, ecco il thread di discussione sulla scaletta del tour e sulle sue possibili varianti.
Ecco la setlist della prima:
Welcome to my world
Angel
Walking in my shoes
Precious
Black Celebration
Policy of truth
Should be higher
Barrel of a gun
Higher love
The child inside
Heaven
Soothe my soul
The pain I'm used to
A question of time
Secret to the end
Enjoy the silence
Personal Jesus
Goodbye
Bis:
A question of lust
Halo
Just can't get enough
I feel you
Never let me down again
Ecco la setlist della prima:
Welcome to my world
Angel
Walking in my shoes
Precious
Black Celebration
Policy of truth
Should be higher
Barrel of a gun
Higher love
The child inside
Heaven
Soothe my soul
The pain I'm used to
A question of time
Secret to the end
Enjoy the silence
Personal Jesus
Goodbye
Bis:
A question of lust
Halo
Just can't get enough
I feel you
Never let me down again
- Depeche Mind
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Daniele747
- Devoted

- Depeche Boy
- Ultra member

Ho votato buono poichè c'è sempre qualcosa da migliorare, sul tubo già ci sono video con una buona qualità audio e hanno non solo proposto una scaletta rimaneggiata ma alcuni brani sono stati addirittura modificati nelle sonorità e veste di suono, Halo ad esempio, finalmente si son messi a lavorare in studio per vedere come variare live, e finalmente hanno fatto A Question of Lust come si deve, non quella insulsa versione piano bar! , finalmente hanno mostrato coraggio nel proporre roba nuova, mi dispiace che non abbiano suonato Wrong che a mio avviso merita parecchio di starci nella scaletta.
Idem.Specie Higher Love e Halo per me.Alessandro The Revelator ha scritto:Buona di sicuro per me.
Già il fatto di leggere:
Higher Love
Black Celebration
Halo
mi riempe di gioia.
Fra quelle più "recenti" ci metto Precious e andando indietro BOAG.
Per me è buona.Pensavo peggio.Cambierei 1/3 della scaletta.
- Niki86
- Ultra member

Ragazzi se trovate video sul tubo postateli! Io ho cercato ma per ora non ho trovato nulla.
Per quanto riguarda la scaletta, credo che il solo leggere Black Celebration ma soprattutto Higher Love (curiosissimo di ascoltarla) non possa che far ben sperare, e spero davvero che aggiungano Wrong!
PS: il palco, con queste piccole "scalinate", mi ha un po' riportato alla mente quello del World Violation Tour.
Per quanto riguarda la scaletta, credo che il solo leggere Black Celebration ma soprattutto Higher Love (curiosissimo di ascoltarla) non possa che far ben sperare, e spero davvero che aggiungano Wrong!
PS: il palco, con queste piccole "scalinate", mi ha un po' riportato alla mente quello del World Violation Tour.
molto buona la selezione dal nuovo, hanno preso quasi tutto il meglio peccato però siano rimaste fuori Alone e Slow. Penso che si arriverà a 5/6 playlist differenti con le modifiche di un paio di brani per tracklist e presumibilmente quella di stasera è la base. Sui grandi classici sono sempre un pò fermi alle solite cose, spero che abbiano provveduto ad un'operazione di riarrangiamento e di rinnovamento di questa parte del repertorio.... ma ho letto su fb che Higher Love è cantata da Martin? Nooo, quella è una canzone da Dave.
Contento per APTIUT uno dei migliori espisodi di Playing e dispiace vedere Exciter completamente fuori dalla setlist
Contento per APTIUT uno dei migliori espisodi di Playing e dispiace vedere Exciter completamente fuori dalla setlist
- Depeche Boy
- Ultra member

https://www.youtube.com/user/kunigund3/videos?view=0
Qui ci sono un po' di video con una qualità audio abbastanza buona, però in attesa che ne carichi altri (o almeno sperando sia così) ci sono solo da ETS in poi.
Qui ci sono un po' di video con una qualità audio abbastanza buona, però in attesa che ne carichi altri (o almeno sperando sia così) ci sono solo da ETS in poi.
- AmandaSomebody
- Master