ci sono anche io...: quindi, un raduno di TESTE QUADRE (...per chi non lo sa a RE siamo tutti così...)Reggio71 ha scritto:Presente a Nizza con moglie dalla città del Tricolore..... inizia a salire una fragile tension
Nizza 04.05.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

-
Vicious Wave
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

No, non c'è.Reggio71 ha scritto:Esiste un punto di ritrovo pre o post concento per noi DM suonati italici?
Vediamo se possiamo organizzare.
Innanzitutto credo sia da capire chi va in parterre e chi in tribuna, per ovvie ragioni di orari diversi.
Io e signora siamo in tribuna quindi credo di arrivare con calma al Nikaia prendendo un bus dalla zona di Garibaldi/Des Postes a metà pomeriggio.
Se qualcuno è nella stessa condizione si può organizzare un incontro in città e dirigersi insieme al palazzetto.
Dopo il concerto, per chi rimane in città, sarebbe bello andarsi a fare un giro in centro per una birretta e quattro chiacchere depecheModiane e non
Che ne dite?
-
pain&suffer
- Devoted

Lettera 22 ha scritto:No, non ho trovato ticket. A dire il vero, l'ho pure cercato molto blandamente e fuori tempo massimo![]()
a me non sembravi cosi "blandamente" interessato, quando 5 minuti fa mi hai chiamato ansimando sapendo che avevo per le mani un biglietto in più...
Lettera se vieni e rompi i coglioni sia prima, che dopo, che durante, ti lascio fuori , giuro!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

A proposito di sole, pare che domani avremo un meteo favorevole...
http://www.nicematin.com/meteo/commune/nice
http://www.nicematin.com/meteo/commune/nice
- Paul Lone
- Ultra member

mettetevi tu e studio (noto punk) in un angolo e così parlate tra di voi del montaggio analogico, l'occhio della madre, la carrozzina...Lettera 22 ha scritto:esagggerato! è che domani e domenica a milano piove, volevo vedere un po' di sole![]()
(e giusto perché un po' si va alla cieca senza sapere granchè.....dopo però mi ritengo libero di entrare in tackle alla Furino)