Goodbye. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

Secondo me è la ciliegina sulla torta. Il ritornello è qualcosa di spiazzante, la prima volta che l'ho ascoltata sono rimasto a bocca aperta. Il testo ad un primo fugace occhio può sembrare ermetico, ma nel suo ermetismo è molto ben strutturato. Voglio sottoporre ai vostri occhi la bellezza di questa strofa:
"I was always looking
looking for someone
someone to stick my hook in"
notate la maestria di Martin nel triangolare i versi utilizzando un geniale stratagemma compositivo, ripetere la parola di fine verso a capoverso. Il finale mi ha mandato dritto dritto nel nirvana proibito. Vi giuro che pensavo che la canzone finisse con quel giro blues di chitarra, quando poi sono ripartiti i sintetizzatori e il cantato ho sentito i cori angelici. Un orgasmo sintetico, con le cuffie poi. Vi giuro ogni volta vorrei che fosse la prima che ascolto questo brano per riprovare quella sfilza di emozioni che ancora ora, dopo innumerevoli ascolti, qualche peletto riescono a farmelo drizzare.
"I was always looking
looking for someone
notate la maestria di Martin nel triangolare i versi utilizzando un geniale stratagemma compositivo, ripetere la parola di fine verso a capoverso. Il finale mi ha mandato dritto dritto nel nirvana proibito. Vi giuro che pensavo che la canzone finisse con quel giro blues di chitarra, quando poi sono ripartiti i sintetizzatori e il cantato ho sentito i cori angelici. Un orgasmo sintetico, con le cuffie poi. Vi giuro ogni volta vorrei che fosse la prima che ascolto questo brano per riprovare quella sfilza di emozioni che ancora ora, dopo innumerevoli ascolti, qualche peletto riescono a farmelo drizzare.
- Mithrandir79
- Angel

Bravo Never, un appoggio convinto non te lo toglie nessuno..Never Let Down ha scritto:Voglio sottoporre ai vostri occhi la bellezza di questa strofa:
"I was always looking
looking for someone
notate la maestria di Martin nel triangolare i versi utilizzando un geniale stratagemma compositivo, ripetere la parola di fine verso a capoverso.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La penso esattamente così. Per me è un pezzo fantastico.Never Let Down ha scritto:Secondo me è la ciliegina sulla torta. Il ritornello è qualcosa di spiazzante, la prima volta che l'ho ascoltata sono rimasto a bocca aperta. Il testo ad un primo fugace occhio può sembrare ermetico, ma nel suo ermetismo è molto ben strutturato. Voglio sottoporre ai vostri occhi la bellezza di questa strofa:
"I was always looking
looking for someone
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

bella questa versione studio, mi convince l'essenzialità perchè, come succede già in Heaven, fa risaltare la struttura semplice ma elegante (per me) della canzone. bel lavoro di "sottrazione" su suoni e arrangiamenti, mi piacciono queste canzoni così scarne ma eleganti, perchè lasciano + spazio all'immaginazione..e a me questo "effetto", sentiti i risultati, piace molto.
-
Starkreality
- Master