Sony Music/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Bene, bene, bene... preparatevi a scalare qualche montagna, vi va bene il Vesuvio? Oppure è troppo basso?

tornando seri...
Spille, promo di Heaven e di Delta Machine, t-shirts: sono i premi in palio per il contest che vede protagonisti Depechemodeitalia e Sony Italia.
Tra sette giorni (lunedì 6 maggio) sarà svelato il bando dei concorso, che al momento prevediamo di far partire nel corso della stessa settimana.
Il contest sarà incentrato in massima parte su Facebook, ma qualcosa andrà in palio anche in esclusiva qui per i forumisti. Si tratterà quindi di due concorsi diversi tra di loro, anche per modalità.
Stay tuned.
tornando seri...
Spille, promo di Heaven e di Delta Machine, t-shirts: sono i premi in palio per il contest che vede protagonisti Depechemodeitalia e Sony Italia.
Tra sette giorni (lunedì 6 maggio) sarà svelato il bando dei concorso, che al momento prevediamo di far partire nel corso della stessa settimana.
Il contest sarà incentrato in massima parte su Facebook, ma qualcosa andrà in palio anche in esclusiva qui per i forumisti. Si tratterà quindi di due concorsi diversi tra di loro, anche per modalità.
Stay tuned.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Amici miei...unokonomiyaki ha scritto:Uffa co' 'sto Facebook...
la parrocchia è questa. Chi ne capisce, conosce il fenomeno, ne ha padronanza e vuole scambiare opinioni competenti, qua viene.
Facebook in questo contest è centrale per una questione di promozione, a 360 gradi.
Ma siccome la sala centrale della parrocchia questa resta. i parrocchiani hanno posssibilità raddoppiate per vincere, dal momento che una frazione dei premi è destinata solo a loro.
Credevate che io mi fossi dimenticato di voi? E allora non mi conoscete ancora....
Fab
- unokonomiyaki
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member