Nizza 04.05.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Non c'entra niente, ma volevo dire a tutti quelli che hanno comprato attraverso il sito FNAC che io e il badante ci siamo ritrovati entrambi con le carte di credito clonate nel giro degli ultimi dieci giorni.
Essendo l'unico acquisto che abbiamo fatto a' unisono sullo stesso sito, qualche dubbio ci è venuto.
Ergo, ocio ai vostri estratti conto...
Essendo l'unico acquisto che abbiamo fatto a' unisono sullo stesso sito, qualche dubbio ci è venuto.
Ergo, ocio ai vostri estratti conto...
- Some Great Reward
- Master

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Some Great Reward
- enjoyourself
maxbottax + 1
Consiglio non uscite alla prima uscita di Nizza, è la zona dell'Ariane ad altissima concentrazione di scippi. A noi italiani sono anni che fanno la posta e ti aprono le macchine come scatolette.
Tirate dritti in direzione Airport Cote D'Azur, il NIkaia è lo stadio di Nizza lo trovate prima di arrivare all'aereoporto sulla destra.
Non prendete hotel nelle vicinanze meglio in centro o nella zona di Saint Laurent du Var, costano meno e non è mal frequentata.
Ci vediamo tutti là....
- enjoyourself
maxbottax + 1
Consiglio non uscite alla prima uscita di Nizza, è la zona dell'Ariane ad altissima concentrazione di scippi. A noi italiani sono anni che fanno la posta e ti aprono le macchine come scatolette.
Tirate dritti in direzione Airport Cote D'Azur, il NIkaia è lo stadio di Nizza lo trovate prima di arrivare all'aereoporto sulla destra.
Non prendete hotel nelle vicinanze meglio in centro o nella zona di Saint Laurent du Var, costano meno e non è mal frequentata.
Ci vediamo tutti là....
Ci sono anch'io con signora.maxbottax ha scritto:Some Great Reward
- enjoyourself
maxbottax + 1
Ci vediamo tutti là....
Ma noi saremo sugli spalti....
Partiamo in auto da Bologna sabato mattina.
max, mi sembra di capire che conosci bene Nizza.
Se posso disturbarti, che mi dici della zona dove ho preso l'hotel?
Sarò al Kyriad Port in rue E. Philibert (vicino all' incrocio con rue Bonaparte).Maps mi dice di prendere l' uscita 55 verso Nizza Est, passare da Saint Roch ed andare verso il porto.Devo tenere gli occhi aperti?
- rastafari
- Ultra member

ciao!...ne approfitto anche io per info sulle autostrade francesi...come si paga?maxbottax ha scritto: Non prendete hotel nelle vicinanze meglio in centro o nella zona di Saint Laurent du Var, costano meno e non è mal frequentata.
Ci vediamo tutti là....
(dopo l'avventura con quella svizzera...ho già dato)
Con sta cosa degli scippi mi avete messo un'ansia... 
Metti la monetina nel cestello e si dovrebbe alzare la sbarra
Non c'è il ticket come da noi, ma se attraversi tutta la francia verso la spagna, ogni 20 minuti c'è il pedaggio da pagare.
c'è il péage!rastafari ha scritto:ciao!...ne approfitto anche io per info sulle autostrade francesi...come si paga?
(dopo l'avventura con quella svizzera...ho già dato)
Metti la monetina nel cestello e si dovrebbe alzare la sbarra
Non c'è il ticket come da noi, ma se attraversi tutta la francia verso la spagna, ogni 20 minuti c'è il pedaggio da pagare.