26.04 Live KROQ @ Troubadour, Los Angeles

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Studio54 ha scritto:Certe cose rifatte da Martin mi piacciono (vedi il suo tour solista), se arrangiate bene e con gusto, però a grandi linee la vedo come te.
ma son d'accordo anch'io...certe cose se le presenti in un tuo tour solista, in atmosfera anche più intima e consona, ok, io però qui ci vedo solo un comodo battere la fiacca e accontentarsi del compitino ino ino, due accordi e via.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

aggiungo, in riferimento a qualcosa che avevo letto qui - e cioè che avrebbero potuto variare anche 4/5 brani a sera - che si prepareranno piano bar versions a tutto spiano :lol:

mi aspetto ora una simpattica Higher Love tutta piano e voce (meglio tutta la vita la titolare del nick apposito :lol: :lol: )
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ecco un alltro video di "But Not Tonight"... :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Lettera 22 ha scritto: mi aspetto ora una simpattica Higher Love tutta piano e voce
:shock: No no no no no no no no ..........
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Alessandro The Revelator ha scritto:se sò fatti vecchi :roll:
Le versioni acustiche le hanno sempre fatte.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Lettera 22 ha scritto:Higher Love (meglio tutta la vita la titolare del nick apposito :lol: :lol: )
eeeeeeh sì :oops:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Io la vedo come un omaggio ai fan di L.A. d'altronde proprio da lì è partito il successo americano e BNT ne è stata una degli artefici.
E comunque, se fossi stato tra il pubblico del troubadour, sarei rimasto contentissimo di questa sorpresa anche perchè il pezzo è tra i miei preferiti e anche fatta così non perde la sua magica spensieratezza.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

stjarna15 ha scritto:Io la vedo come un omaggio ai fan di L.A. d'altronde proprio da lì è partito il successo americano e BNT ne è stata una degli artefici.
E comunque, se fossi stato tra il pubblico del troubadour, sarei rimasto contentissimo di questa sorpresa anche perchè il pezzo è tra i miei preferiti e anche fatta così non perde la sua magica spensieratezza.
.

Siamo un po' dei lamentoni noi devoti :twisted:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

massimo73 ha scritto:Voglio provocare:
Dovrebbero eliminare canzoni che suonano sempre come i feel you, walking in my shoes, personal jesus, x lasciar spazio a queste chicche.... apprezzate forse SOLO dai veri fans degli anni 80 .... dm fateci sognare ancora ... magari inserissero molte perle elettroniche primi anni 80 !
non esistono solo enjoy e personal jesus !!!!!!!!!!!!!!!
Massimo ti quoto e non solo perchè condividiamo il nostro bel nome....
Tralasciando PJ & ETS che non toglieranno mai, ma potrebbero eliminare altre che suonano sempre con il medesimo arrangiamento, vedi Policy of truth & World in my eyes, sono davvero felice dell'inserimento di queste chicche.
Sappiamo tutti che "But not tonight" è stata fonte di litigate ai tempi delle registrazioni di Berlino, la preferirei nella versione original cantata da Dave, ma non la farà mai, allora ben venga la bare version di Martin.
L'ho sentita l'altra sera e mi sono venuti i brividi, la colonna sonora mentre a 16 anni affrontavo le prime prove d'amore e spero che a Nizza la rifaranno perchè al mio fianco fra divorzi, figli, tribunali e vari, avrò quella donna che era con me 27 anni fa....e 7 anni fa quado ci siamo ritrovati sulla Promenade des Anglais io ascoltavo in auto..... but not tonight !
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Miss Kaleid ha scritto:Le versioni acustiche le hanno sempre fatte.
Eh lo so...

il livello però è cambiato.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Da uno dei video di Richard Blade:"Angel"...:)

Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Devo dire bello questo ripescaggio di BNT, bella e sentita anche l'esecuzione di Martin. Non nascondo che per questo pezzo in particolare mi sarebbe piaciuto risentirlo con tutta l'elettronica di compendio piuttosto che in bare version.

Però dai, ci si contenta :o
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Viser ha scritto:Non nascondo che per questo pezzo in particolare mi sarebbe piaciuto risentirlo con tutta l'elettronica di compendio piuttosto che in bare version.
su questo non ci piove. credo siano tutti concordi a riguardo.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lettera 22 ha scritto:Boh, io in tutte queste acoustic version piano bar (Shake the disease, Leave in silence, But not tonight) ci vedo solo delle grandissime occasioni sprecate...cioè dai in pasto al volgo il contentino (ciapà là, volevate roba vecchia? eccovela), senza nemmeno provare a ripresentarle in un nuovo, accattivante, arrangiamento, che però avrebbe significato mettere il culo sulla sedia in studio, e questo per un live attuale dei Depeche Mode, è quasi proibito.
Penso che Lettera abbia espresso il mio pensiero, pari pari.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Alessandro The Revelator ha scritto:Eh lo so...

il livello però è cambiato.
Mah.
Rispondi