ma son d'accordo anch'io...certe cose se le presenti in un tuo tour solista, in atmosfera anche più intima e consona, ok, io però qui ci vedo solo un comodo battere la fiacca e accontentarsi del compitino ino ino, due accordi e via.Studio54 ha scritto:Certe cose rifatte da Martin mi piacciono (vedi il suo tour solista), se arrangiate bene e con gusto, però a grandi linee la vedo come te.
26.04 Live KROQ @ Troubadour, Los Angeles
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io la vedo come un omaggio ai fan di L.A. d'altronde proprio da lì è partito il successo americano e BNT ne è stata una degli artefici.
E comunque, se fossi stato tra il pubblico del troubadour, sarei rimasto contentissimo di questa sorpresa anche perchè il pezzo è tra i miei preferiti e anche fatta così non perde la sua magica spensieratezza.
E comunque, se fossi stato tra il pubblico del troubadour, sarei rimasto contentissimo di questa sorpresa anche perchè il pezzo è tra i miei preferiti e anche fatta così non perde la sua magica spensieratezza.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
.stjarna15 ha scritto:Io la vedo come un omaggio ai fan di L.A. d'altronde proprio da lì è partito il successo americano e BNT ne è stata una degli artefici.
Siamo un po' dei lamentoni noi devoti
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Massimo ti quoto e non solo perchè condividiamo il nostro bel nome....massimo73 ha scritto:Voglio provocare:
Dovrebbero eliminare canzoni che suonano sempre come i feel you, walking in my shoes, personal jesus, x lasciar spazio a queste chicche.... apprezzate forse SOLO dai veri fans degli anni 80 .... dm fateci sognare ancora ... magari inserissero molte perle elettroniche primi anni 80 !
non esistono solo enjoy e personal jesus !!!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando PJ & ETS che non toglieranno mai, ma potrebbero eliminare altre che suonano sempre con il medesimo arrangiamento, vedi Policy of truth & World in my eyes, sono davvero felice dell'inserimento di queste chicche.
Sappiamo tutti che "But not tonight" è stata fonte di litigate ai tempi delle registrazioni di Berlino, la preferirei nella versione original cantata da Dave, ma non la farà mai, allora ben venga la bare version di Martin.
L'ho sentita l'altra sera e mi sono venuti i brividi, la colonna sonora mentre a 16 anni affrontavo le prime prove d'amore e spero che a Nizza la rifaranno perchè al mio fianco fra divorzi, figli, tribunali e vari, avrò quella donna che era con me 27 anni fa....e 7 anni fa quado ci siamo ritrovati sulla Promenade des Anglais io ascoltavo in auto..... but not tonight !
- Alessandro The Revelator
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Penso che Lettera abbia espresso il mio pensiero, pari pari.Lettera 22 ha scritto:Boh, io in tutte queste acoustic version piano bar (Shake the disease, Leave in silence, But not tonight) ci vedo solo delle grandissime occasioni sprecate...cioè dai in pasto al volgo il contentino (ciapà là, volevate roba vecchia? eccovela), senza nemmeno provare a ripresentarle in un nuovo, accattivante, arrangiamento, che però avrebbe significato mettere il culo sulla sedia in studio, e questo per un live attuale dei Depeche Mode, è quasi proibito.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: