Inviti del mio matrimonio con copertina Dm "SGR"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Inviti del mio matrimonio con copertina Dm "SGR"
Ciao a tutti, volevo un aiuto, se è possibile, da parte vostra, praticamente sto facendo gli inviti del mio matrimonio con la copertina del disco di Some great reward con tanto di vinile dentro, solo che io ho il cd non ho la copertina originale del disco, se qualcuno ce l'avesse potrebbe farmi la cortesia di scannerizzarla al PC e mi serve anche la scansione del disco sia Side 1 che side 2, il mio indirizzo di posta elettronica è: pamelattrice@msn.com
Vi prego aiutatemi mi fareste un graditissimo regalo di nozze!
Vi prego aiutatemi mi fareste un graditissimo regalo di nozze!
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ma io certo la copertina del vinile originale del 1984......... solo qualcuno di voi mi può aiutare a trovarlo...... anche se su internet ho trovato qualche immagine mi hanno detto in tipografia che sarebbe meglio scannerizzare il tutto per bene dalla copertina originale del disco......... speriamo che qualcuno possa aiutarmi 
- AmandaSomebody
- Master

mannaggia.......... non so proprio come fare, mi sono pure rivolta ad una radio locale e mi hanno detto che non l'hanno trovato ma riproveranno a cercare......... non te lo puoi fare scannerizzare da un tuo amico o qualcuno che abbia l'attrezzo che conosci? capisco che per un'estranea uscire pazza non ti convenga ma fallo per l'amore che abbiamo in comune per i DM ahahahahhaah
- AmandaSomebody
- Master

Praticamente il mio invito sarà la perfetta riproduzione del vinile di SGR e dentro ci sarà il vinile con l'invito scritto proprio sul disco! ahahaha sono pazza vero? Visto che hai il vinile e lo scanner vedi se puoi scannerizzarlo sia copertina fronte e retro e anche fronte e retro del vinile in questione. Se puoi farlo ti ringrazioooooooooooo
Depescmod vedi se puoi mandare l'immagine alla mia email che ho scritto sopra perchè qui mi sà che non puoi farlo.......
Depescmod vedi se puoi mandare l'immagine alla mia email che ho scritto sopra perchè qui mi sà che non puoi farlo.......
- saturnz70
- Monument

Scusa Lady, ma, Dep faceva presente che, pur avendo il disco e lo scanner, non è possibile fare una scansione della copertina, perchè la copertina è molto più grande di un normale scanner "casalingo".
La migliore soluzione, secondo me, sarebbe che tu comprassi l'album. Poi vai direttamente dal tipografo che ti deve fare gli inviti. Lui sicuramente ha le attrezzature professionali per fare la scansione dei grandi formati. E, soprattutto, sei sicura che il lavoro verrà fatto nella migliore qualità possibile.
La migliore soluzione, secondo me, sarebbe che tu comprassi l'album. Poi vai direttamente dal tipografo che ti deve fare gli inviti. Lui sicuramente ha le attrezzature professionali per fare la scansione dei grandi formati. E, soprattutto, sei sicura che il lavoro verrà fatto nella migliore qualità possibile.
- AmandaSomebody
- Master

Concordo al 100%.saturnz70 ha scritto:Scusa Lady, ma, Dep faceva presente che, pur avendo il disco e lo scanner, non è possibile fare una scansione della copertina, perchè la copertina è molto più grande di un normale scanner "casalingo".
Non penso che qualcuno abbia uno scanner che va oltre il formato A4.. Basta andare da un tipografo con la cover originale e da lì puoi fare tutto quello che vuoi