Mtv music 3 Top 20 Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mtv music 3 Top 20 Depeche Mode
Sul canale 67 c'è in onda una top 20 dei nostri, in questo momento siamo quasi a metà ma c''è già da discutere
- devotional
- Moderatore

- smagatto
- Master

- Contatta:
visto dal 19 in poi.
non ho capito in base a cosa è stata stilata la classifica, forse al "successo" (economico) delle canzoni, ma ne dubito... forse in base al gusto personale di qualcuno, boh.
Per me, shake the disease al 19esimo, semplicemente da infami.
E mancava un mostro sacro come people are people, sempre che non fosse al 20esimo, che non ho visto. Per non dirne altre... molte altre...
non ho capito in base a cosa è stata stilata la classifica, forse al "successo" (economico) delle canzoni, ma ne dubito... forse in base al gusto personale di qualcuno, boh.
Per me, shake the disease al 19esimo, semplicemente da infami.
E mancava un mostro sacro come people are people, sempre che non fosse al 20esimo, che non ho visto. Per non dirne altre... molte altre...
-
Starkreality
- Master

- Never Let Down
- Ultra member

Premettendo che per me Never sta davanti a tutte e a tutto, la top five è ragionevole, tiene conto dell'importanza che quei pezzi hanno significato per la band, Enjoy il successo mondiale, Just il grande lancio, Personal la canzone che gli ha dato l'accezione rock, wrong il miglior pezzo degli anni recenti (forse) e It's no good il pezzo dell'album della svolta
Il campo di grano, la macchinina a tre ruote, il vecchietto seduto accanto a Dave, i depeche Mode... Brividi;
Uno scarico di un'auto, autunno, alberi spogli, un'altra auto da distruggere e un televisore da spegnere "accendendolo", i depeche Mode proiettati su uno schermo... Brividi;
I docks, onduline e tubi da martellare, cadere in obliquo, un albergo abbandonato, i vestiti di pelle, i depeche Mode... Brividi;
Due pupazzi gonfiati, gente ambigua che si muove come robot, gente che limona e limonatori folli con la senape... Vomito.
Uno scarico di un'auto, autunno, alberi spogli, un'altra auto da distruggere e un televisore da spegnere "accendendolo", i depeche Mode proiettati su uno schermo... Brividi;
I docks, onduline e tubi da martellare, cadere in obliquo, un albergo abbandonato, i vestiti di pelle, i depeche Mode... Brividi;
Due pupazzi gonfiati, gente ambigua che si muove come robot, gente che limona e limonatori folli con la senape... Vomito.
Ahhhhhh.....fiuuuuuuuuuuIcaro ha scritto:Ho iniziato a guardare dalla posizione 11. Non so dirtelo.
Il mio post precedente era per sottolineare i vari video di I Feeel Loved, APTIUT, PEACE, HTF dove "l'immagine" dei nostri non è più quella a cui ero abituato...
grazie dell'info
Comunque concordo su quanto hai scritto..ahimè!
- violator88
- Angel

In effetti...dreamon22 ha scritto:Vi prego..ditemi che non è vero....hanno mandato in onda il video di Hole to feed...tra la top 20? Ditemi che state scherzando...
Sarebbe interessante conoscere colui che stilando sta classifica ha inserito HTF (e pure qualche altro non proprio bello...). Song e video...accoppiata micidiale proprio...
la tua disamina è perfetta ma quando penso al meglio dei DM, oltre a ETS ci sono NLMDA, Shake the desease, WIMS e In your roomNever Let Down ha scritto:Premettendo che per me Never sta davanti a tutte e a tutto, la top five è ragionevole, tiene conto dell'importanza che quei pezzi hanno significato per la band, Enjoy il successo mondiale, Just il grande lancio, Personal la canzone che gli ha dato l'accezione rock, wrong il miglior pezzo degli anni recenti (forse) e It's no good il pezzo dell'album della svolta