Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Starkreality
- Master

Starkreality ha scritto:A nessuno di voi è venuta in mente, ascoltando Should be Higher, questa tastierina cattiva:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
a me no però mi fa ridere l'accostamento che hai fatto!
-
Starkreality
- Master

si ma non dimenticherei di aggiungere anche questa
scherzi a parte SBH a me piace molto, anche se tra quelle di Gahan mi sembra la più immediata ma, alla fine, la meno interessante del "trittico gahaniano".
Sono sicuro che dal vivo troverà ulteriori riconoscimenti e favori da parte del pubblico.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
scherzi a parte SBH a me piace molto, anche se tra quelle di Gahan mi sembra la più immediata ma, alla fine, la meno interessante del "trittico gahaniano".
Sono sicuro che dal vivo troverà ulteriori riconoscimenti e favori da parte del pubblico.
- devotional76
- Violator

Should be higher
Secondo me la più bella dell'album... mi intrippà!!! 
E comunque non so' perchè ma mi ricorda la cannzone di Bjork "hunter"
E comunque non so' perchè ma mi ricorda la cannzone di Bjork "hunter"
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

SBH è carina, dato che fate tanti accostamenti, voglio farne uno anch'io: nella parte finale quei fiati (saranno synth penso) mi ricordano i fiati di Continental drift dei Rolling Stones, che a loro nolta riprendevano registrazioni fatte fine anni '60 da B. Jones. Tra le canzoni di Dave in Delta preferisco Broken anche se il testo non mi convince del tutto.