[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Bentornata Rosa e benvenuta Martina :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Babi ha scritto:Ciao sono tornataaaa :D ....ammazza quanti anni so passati.....ma c'è modo di cambiare nome del nick....nun me piace più....c'avevo n'artra testa allora.....e me pare che co sto nick io debba indossare un vecchio vestito. Spero di avere risposte positive a riguardo :)
Contatta admin :)
devotional
Moderatore
Moderatore

martisdm ha scritto:Ciao a tutti, sono Martina ed ho 17 anni! Seguo i DM da quando sono nata, mia madre ne va pazza ed ha trasmesso la sua folle passione anche a me. Sono cresciuta a pane e Violator in pratica ahah Il suo preferito è sempre stato Martin, ma inutile dirvi che il mio primo pensiero va sempre a Dave! ❤
Probabilmente molti di voi penseranno che sono una 'troppo giovane fan', ma penso che la buona musica non abbia frontiere e che sia solamente un bene essere vicini a tutto ciò sin da quest'età!
Non ho avuto ancora la possibilità di vederli dal vivo, sarei dovuta essere a Milano il 18 Luglio, ma purtroppo in quel periodo sono in vacanza studio a Dublino! Dovrò sopportare il dettagliato racconto di mia sorella a riguardo... Inizio già a disperarmi xD Non saprei scegliere il mio album preferito, ne tantomeno la canzone, poiché di solito dipende dal periodo in cui mi trovo! Ora, per esempio, direi "Macro". Detto questo , spero di trovarmi bene tra voi.. :D
Benvenuta e buona permanenza!

Per qualsiasi necessità ed informazione noi moderatori siamo disponibili in privato.

Buona navigazione! :wink:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Babi ha scritto:Ciao sono tornataaaa :D ....ammazza quanti anni so passati.....ma c'è modo di cambiare nome del nick....nun me piace più....c'avevo n'artra testa allora.....e me pare che co sto nick io debba indossare un vecchio vestito. Spero di avere risposte positive a riguardo :)

:-)
Jack Chester
Excited
Excited

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Jack Chester »

Ciao a tutti quanti, vi posto un mio brano per presentarmi!
Buona giornata

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Benvenuto Jack :)
Jack Chester
Excited
Excited

Messaggio da Jack Chester »

Ciaoooo, troppi tempo che manco, ho fatto una nuova registrazione in quanto anni fa per delle incomprensioni mi chiusero il profilo!
:lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Alessandro The Revelator ha scritto:Benvenuto Jack :)
alone74
Excited
Excited

Messaggio da alone74 »

salve a tutti! sono Walter...devoto dal lontano 1990...è bello entrare a far parte di questa grande famiglia di persone che come me amano i grandiosi Depeche!!! vi leggo spesso ed è incredibile vedere quante emozioni, sempre diverse per ognuno, ci regalano i nostri!!! faith & devotion
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ciao Walter, benvenuto sul forum :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Babi ha scritto:Ciao sono tornataaaa :D )
Bentornata!!! :)
vivid_dream
Excited
Excited

Messaggio da vivid_dream »

Ciao a tutti, sono nuova nel forum ma non nel mondo dei devoti. Non mi sono mai iscritta perché sono poco costante e ho la tendenza a sparire dai forum dopo un po'...lo so, sono pessima :oops:
Comunque mi chiamo Federica, ho 29 anni, sono di Taranto ma ho passato quasi tutta la mia vita in Toscana e il mio amore per i Depeche Mode lo devo senza dubbio a mio fratello che li segue da quando era ragazzino.
devotional
Moderatore
Moderatore

vivid_dream ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova nel forum ma non nel mondo dei devoti. Non mi sono mai iscritta perché sono poco costante e ho la tendenza a sparire dai forum dopo un po'...lo so, sono pessima :oops:
Comunque mi chiamo Federica, ho 29 anni, sono di Taranto ma ho passato quasi tutta la mia vita in Toscana e il mio amore per i Depeche Mode lo devo senza dubbio a mio fratello che li segue da quando era ragazzino.
Benvenuta su queste pagine.

Per qualsiasi necessità o difficoltà siamo a disposizione in privato.
Buona navigazione! :wink:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Per la serie "chi non muore si rivede" rieccomi quà, vi sono mancato? :lol:
da quanto tempo.... sono cambiate tante cose nel frattempo, al più presto dovrò aggiornare le informazioni del profilo...

Un abbraccio.
S
Some Greta Reward
Excited
Excited

Messaggio da Some Greta Reward »

Ciao, mi chiamo Greta (si, il mio nick è uno stupro :lol: ) ho 20 anni e abito relativamente vicino a Milano :)
Studio scienze della comunicazione e prima o poi diventerò direttrice dell'ufficio stampa dei Depeche :lol: :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”