Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!!
Sono Crys, leggevo di tanto in tanto il forum da ospite e finalmente ho deciso di registrarmi
Un bacione a tutti!
Ci vediamo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao a tutti!! Ho scoperto questo forum bazzicando sul web a caso, e dopo averlo osservato per un paio di giorni ho deciso di iscrivermi Ho 24 anni, abito a Udine da un anno e mezzo ca, sono agente di commercio in via ufficiale e cantante in via ufficiosa ^^ ascolto musica di ogni genere e provenienza, ma ho un debole in particolare per le sonorità 70/80.. Ho conosciuto i Depeche Mode tramite le cassette che mio zio metteva in macchina, ma ho cominciato a darci più peso dal boom di Dream On (in quell' anno, 2001, arrivata anche al Festival Bar); la prima loro canzone che ricordo mi fece venire i brividi fu IT'S NO GOOD, e da quella fu tutto un crescendo.
Album preferito direi VIOLATOR, ma è dura sceglierne uno solo.. Non sto ad elencare le canzoni preferite sennò non la finiamo più xD
Mai visti dal vivo maaaaa.... IL 23 MAGGIO SARO' NEL FAN PIT A ZAGABRIA!!! [/i]
Sto nick mi riporta ad un'epoca in cui il forum era litigioso ma gli iscritti sprizzavano competenza da ogni carattere... un pò (assai) mi manca sta cosa. Speriamo sia di buon auspicio per i prossimi anni.
Ciao sono tornataaaa ....ammazza quanti anni so passati.....ma c'è modo di cambiare nome del nick....nun me piace più....c'avevo n'artra testa allora.....e me pare che co sto nick io debba indossare un vecchio vestito. Spero di avere risposte positive a riguardo
Ciao a tutti, sono Martina ed ho 17 anni! Seguo i DM da quando sono nata, mia madre ne va pazza ed ha trasmesso la sua folle passione anche a me. Sono cresciuta a pane e Violator in pratica ahah Il suo preferito è sempre stato Martin, ma inutile dirvi che il mio primo pensiero va sempre a Dave! ❤
Probabilmente molti di voi penseranno che sono una 'troppo giovane fan', ma penso che la buona musica non abbia frontiere e che sia solamente un bene essere vicini a tutto ciò sin da quest'età!
Non ho avuto ancora la possibilità di vederli dal vivo, sarei dovuta essere a Milano il 18 Luglio, ma purtroppo in quel periodo sono in vacanza studio a Dublino! Dovrò sopportare il dettagliato racconto di mia sorella a riguardo... Inizio già a disperarmi xD Non saprei scegliere il mio album preferito, ne tantomeno la canzone, poiché di solito dipende dal periodo in cui mi trovo! Ora, per esempio, direi "Macro". Detto questo , spero di trovarmi bene tra voi..