Studio54 ha scritto:mai come questa volta ogni canzone (seppur ben confezionata) sa di già sentito non solo da parte dei nostri, ma con chiari e troppo palesi richiami ad altri gruppi e canzoni.

Levateje 'er vino!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ecco ti rispondo perchè spesso mi stimoli riflessioni: io, da fan della prima ora che ha sbavato per un ventennio per il lavoro di Wilder e per quella certa ricerca sonora che oggi non c'è più, ti capisco e non ti capisco: credo di capirti quando intendi che c'è qualcosa di già sentito in questo disco, ma non capisco perchè questa cosa sia xforza negativa visto il livello (per me) ottimo del disco; alla fine secondo me il "tuo" Delta Machine non incontra i tuoi gusti... perfetto, nulla da dire; ma perchè dici "non voglio accontentarmi"? perchè? chi ha detto che ci si debba accontentare scusa? qui, mi pare, c'è gente che gode con Delta e altri no, ma spesso leggo di "delusi" che insinuano questa idea che noi "entusiasti" fan della prima ora oggi ci "accontentiamo"...maddechè? io parlo per me: PTA mi deluse parzialmente e questo non mi creò imbarazzo lo riconobbi a me stesso e ne parlai ad amici e stop, non parliamo di SOTU che è seppellito da qualche parte in casa..Delta invece mi ha riportato ai tempi (in termini di goduria/coinvolgimento/fascinazione/emozione) di Ultra (che amo), ma il tutto è avvenuto in me naturalmente e immagino che funzioni così per tutti gli "entusiasti".Studio54 ha scritto:Ciò non toglie che mai come questa volta ogni canzone (seppur ben confezionata) sa di già sentito non solo da parte dei nostri, ma con chiari e troppo palesi richiami ad altri gruppi e canzoni.
Questo non era mai accaduto in maniera così marcata. Ed è quello che mi dispiace di più.
Non voglio accontentarmi.

hai detto niente....daniemt ha scritto:Forse perche eravamo abituati ad una certa ricerca sonora..
làves le urege!saturnz70 ha scritto:Levateje 'er vino!!!
iamyou ha scritto:Secondo me è più probabile che una persona non colga somiglianze piuttosto che una se le sogni. Semplice constatazione senza polemica
ecco.black c risponde a daniemt ha scritto:mi pare che alcuni siano diventati ultrà di un disco che forse, come dici, cmq sta sotto ultra e fatico a capire tutta questa esaltazione