Broken. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Semplice, ma dal piglio giusto.Moro ha scritto:devo ammettere che il fatto che su questo pezzo dave vada così basso, bobbysolite o elvisite che sia, me lo fa percepire ringiovanito. il che, aggiunto ai notevoli synth, mi riporta nostalgicamente indietro a tipo 25 anni fa.
senza il finale a colpi d'accetta e la chitarra un po' a cazzo de cane sul ritornello (nemmeno troppo, ma un pochetto sì) sarebbe un instant classic.
E' il brano di DeltaM che riporta più di altre atmosfera & certe melodie dei primi dischi.
Tonalità e modo di cantare sono moooolto simili. Voglio pensare si sia palesemente ispirato ad Almond.iamyou ha scritto:Come diceva Lettera il brano non può essere apprezzato appieno da chi ha "Enchanted" del grande Marc Almond xke sulla strofa si può praticamente cantare A lover spurned che IMHO le è non di poco superiore.
Ma anche musicalmente, complice molto la voce, non le trovo così distanti. Anche se A Lover Spurned in certi passaggi è molto Twist In My Sobriety.
Un bell'intreccio ecco
-
Starkreality
- Master

Una delle mie preferite. Ma se fosse stata così?
https://soundcloud.com/dominatrixrmx/de ... extended-1
Dominatrix: fatelo lavorare per i Depeche!!!

Dominatrix: fatelo lavorare per i Depeche!!!
Ci pensavo giusto oggi che l'avrei preferita arrangiata meglio e quindi trovo gradevole questa versione.Starkreality ha scritto:Una delle mie preferite. Ma se fosse stata così?
Dominatrix: fatelo lavorare per i Depeche!!!![]()
- Never Let Down
- Ultra member

Un pezzo meraviglioso, mi mette quasi le lacrime. Magistralmente non oltrepassa il confine dello stucchevole (come poteva essere per Lilian), una melodia dolce e malinconica e un cantato discreto, soave, mai invasivo, giustissimo per questa canzone. Io sono soddisfatto del finale, alla fine col cambio di melodia è come se si lasciasse intravedere un raggio di sole dietro i nuvoloni neri, così facendo la canzone non ti lascia l'amaro in bocca e il cuore "spezzato".
- devotional
- Moderatore

concordo.Never Let Down ha scritto:Un pezzo meraviglioso, mi mette quasi le lacrime. Magistralmente non oltrepassa il confine dello stucchevole (come poteva essere per Lilian), una melodia dolce e malinconica e un cantato discreto, soave, mai invasivo, giustissimo per questa canzone. Io sono soddisfatto del finale, alla fine col cambio di melodia è come se si lasciasse intravedere un raggio di sole dietro i nuvoloni neri, così facendo la canzone non ti lascia l'amaro in bocca e il cuore "spezzato".
bello! concordo!Never Let Down ha scritto:Un pezzo meraviglioso, mi mette quasi le lacrime. Magistralmente non oltrepassa il confine dello stucchevole (come poteva essere per Lilian), una melodia dolce e malinconica e un cantato discreto, soave, mai invasivo, giustissimo per questa canzone. Io sono soddisfatto del finale, alla fine col cambio di melodia è come se si lasciasse intravedere un raggio di sole dietro i nuvoloni neri, così facendo la canzone non ti lascia l'amaro in bocca e il cuore "spezzato".
- Never Let Down
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

-
Starkreality
- Master

Arrapantissimadevotional ha scritto:in giornata sarà resa disponibile la Studio Version. Intanto, è stata pubblicata da LiveNation l'anteprima.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Scommetto che molti diranno che è migliore di quella sull'album
ho già sentito molti suoni che mi sfizianodevotional ha scritto:in giornata sarà resa disponibile la Studio Version. Intanto, è stata pubblicata da LiveNation l'anteprima.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Direi che è meglio di quella sull'album, aldilà di molte somiglianze con Almond. Suona più sfiziosa come ha già detto the thing. Alla lunga la migliore delle tre di gahan secondo me, anche se singolo non ce la vedo proprio (come nemmeno le altre 2)devotional ha scritto:in giornata sarà resa disponibile la Studio Version. Intanto, è stata pubblicata da LiveNation l'anteprima.
-
Starkreality
- Master