vuoto pneumaticoLettera 22 ha scritto:Grissino tu sei amico delle banche!![]()
(OT) - Elezioni Politiche 2013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- il quarto uomo
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Promosso. Anche se non con voti da primo della classe. Ma nemmeno con gravi insufficienze (che invece in SOTU grandinavano).saturnz70 ha scritto:OT
A proposito... sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa il fratello di Delta Machine... piaciuto o no?
/OT
E, a differenza di SOTU, ha comprato l'album.
Non ho ancora capito, però, se lo ritiene superiore o inferiore a PTA (che gli piace).
- Mithrandir79
- Angel

Dopo la trombata subita con Marini, oggi il PD propone Prodi..in pratica nel giro di due giorni sono passati dal far scegliere a Berlusconi un nome a lui gradito, a imporre la personalità agli antipodi dello psiconano e odiata dallo stesso! ma ci sono o ci fanno??
comunque anche Prodi sa di vecchia politica, oltre a garantire piagnistei perpetui dal parte di Silvio e PDL tutto sulla sinistra comunista magna bambini che occupa le istituzioni etc etc..
comunque anche Prodi sa di vecchia politica, oltre a garantire piagnistei perpetui dal parte di Silvio e PDL tutto sulla sinistra comunista magna bambini che occupa le istituzioni etc etc..
- devotional
- Moderatore

Di tutti i nomi circolati finora dal Partito Defunto Prodi è quello che mi piace di più. In fin dei conti è una persona di rilievo comunque internazionale, che negli ultimi anni si è tolto di mezzo, complice il marcio del suo stesso partito.
Va da sé che tifo ancora per Rodotà. Ed ovviamente, mi aspetto un grosso passo indietro da Bersani, dopo l'ennesimo flop di ieri.
Va da sé che tifo ancora per Rodotà. Ed ovviamente, mi aspetto un grosso passo indietro da Bersani, dopo l'ennesimo flop di ieri.
- Mithrandir79
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

Prodi si che unisce l'italia.. è possibile che non si riesca a trovare qualcuno super partes!
cmq io non lo sopporto per il fatto che la prima cosa che ha fatto nel 1996 è stata aumentare le tasse ai precari e ai co.co.pro come me cosa che nemmeno Berlusconi era riuscito a fare e meno male che la sinistra era dalla nostra parte..
ho chiesto asilo a san marino!
cmq io non lo sopporto per il fatto che la prima cosa che ha fatto nel 1996 è stata aumentare le tasse ai precari e ai co.co.pro come me cosa che nemmeno Berlusconi era riuscito a fare e meno male che la sinistra era dalla nostra parte..
ho chiesto asilo a san marino!