Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Si si certo, ho visto che poi mauro ha espresso il concetto (da me pienamente condiviso) in maniera esaustivaPaul Lone ha scritto:non si parla di elettro punk ma di effetto punk inteso come "è il nostro modo di essere punk"...
è il loro modo di fare musica facile, diretta, semplice, anche rozza, in puro stile punk...
Affannosamente? ma se con link e fatti sostengo le mie parole.saturnz70 ha scritto:Non più di quanto non l'abbia dato a te...
Da quando hai ascoltato Delta Machine stai affannosamente affannandoti a trovare similitudini e plagi pur di giustificare il fatto che non ti piace.
Il fatto che SMS abbia un incedere simile a Personal non vuol dire che sia un autoplagio.
Per il resto con quel brano non c'entra nulla.
Fai prima a dire che non ti piace e stop, piuttosto che inventare fantasiose teorie.
Ripeto, se ultimamente preferisci i Durans non è un problema... non è detto che i Depeche debbano piacere per forza...
Invece qua vedo deliri mistici
I pezzi che ascolto volentieri li ho già commentati. Lì vedo non c'è dibattito, chettedevodì!?
Sui Duran lascia stare (a proposito come va di la il sondaggione?
- saturnz70
- Monument

Rinnega il passato??Studio54 ha scritto:Che rinnega il passato e come non mai esalta il presente
Si, magari si esalta il presente, luminoso e positivo di Delta Machine, ma, di grazia, che significa rinnegare il passato???
Ma sei stato contagiato anche tu dal virus DM-'80??
Ok... dillo se è così che almeno ce ne faremo una ragione e smettiamo di risponderti...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Angel

Anche! ma se vuoi diciamo un più diplomatico "sminuire"? toh valà.saturnz70 ha scritto:Rinnega il passato??
Si, magari si esalta il presente, luminoso e positivo di Delta Machine, ma, di grazia, che significa rinnegare il passato???
Ok... dillo se è così che almeno ce ne faremo una ragione e smettiamo di risponderti...
Sul buon presente (alla fine è buono eh, musicalmente parlando c'è chi sta molto peggio..), senza grandi novità e parzialmente furbetto...c'è ancora modo di discuterne
ho solo 47 anni e di certo nn mi bevo qualsiasi cosa fanno , anzi , però a me questo disco mi soddisfa , senza rinnegare il passato , ma anche senza tirarlo fuori in ogni momento . Nn vorrei che fra i critici ci sia troppa prevenzione oppure troppa nostalgia di chi più nn c'è . Personalmente nn ho nessun problema con chi critica DM , il forum è e deve restare un confronto di opinioni , però essere preso per un idiota per avere messo DM nella bacheca dei best mi sembra un tantino eccessivo , come eccessivo mi sembra il vittimismo di chi verde scrive , io nn ho mai linciato nessuno per una critica .
Ciao a tutti, sono una nuova adepta, anche se non sono una ragazzina. Conoscevo i DM, ovvio, ma ero più rockettara. Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
- Angel

Benvenutaeli ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova adepta, anche se non sono una ragazzina. Conoscevo i DM, ovvio, ma ero più rockettara. Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
- unokonomiyaki
- Angel

Benvenuta.eli ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova adepta, anche se non sono una ragazzina. Conoscevo i DM, ovvio, ma ero più rockettara. Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
Quindi Heaven come primo singolo funziona
- Angel

- devotional
- Moderatore

... nessuna cavolata, ci mancherebbe.eli ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova adepta, anche se non sono una ragazzina. Conoscevo i DM, ovvio, ma ero più rockettara. Mi sono innamorata di Heaven e da quel dì voglio ascoltare solo i DM. Delta Machine mi piace moltissimo, tutto, ad ogni ascolto scopro sempre qualcosa in più. A parte Heaven la canzone che preferisco è Slow, un bel mix di elettronica e blues. Se ho scritto cavolate scusatemi, sono nuova........del mondo dei Depeche.
Benvenuta e buona permanenza su depechemodeitalia.
Per qualsiasi necessità o curiosità noi amministratori siamo a disposizione in privato.
Buona permanenza!
Non toccatemi Ale! Ricordo che nel '74 quando facevo la prima elementare lui era già in quinta... Poi esattamente trent'anni dopo l'ho ritrovato casualmente negli studi di Videomusic, ma cazzarola lui era rimasto un giovincello! Alla fine degli anni ottanta si era prestato ad un esperimento di ibernazione che era casualmente riuscito... Quindi non mi toccate Studio, io lo difenderò sempre e comunque, a prescindere!!!saturnz70 ha scritto:Rinnega il passato??