The Child Inside. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io ho votato buono
concordo sul fatto che e' la migliore del dopo Ultra, pero' devo anche dire che in quel periodo non e' che siano usciti proprio dei capolavori indimenticabili cantati dal Martino...
sicuramente troverà spazio nel live e dire che il testo è profondo, se devo dare un giudizio all'interno di delta allora dico che è buona, è un pezzo che ci stava bene in counterfeit 2 e sarebbe stato il migliore, in DM sinceramente mi trasportano molto di più altre
concordo sul fatto che e' la migliore del dopo Ultra, pero' devo anche dire che in quel periodo non e' che siano usciti proprio dei capolavori indimenticabili cantati dal Martino...
sicuramente troverà spazio nel live e dire che il testo è profondo, se devo dare un giudizio all'interno di delta allora dico che è buona, è un pezzo che ci stava bene in counterfeit 2 e sarebbe stato il migliore, in DM sinceramente mi trasportano molto di più altre
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ma che discorso è?iamyou ha scritto:Che voto dare a questa song? 5? Forse...Ripensiamo un po'... Cosa proponeva Martin una volta? Somebody... A Question of Lust... The Things you said... Sweetest Perfection... Blue Dress... One Caress... Home... Quanto valevano? 8? 9? Allora questa vale 3!
Non si può dare un voto ad un brano in rapporto ad un altro.
Secondo me.
- unokonomiyaki
- Angel

Gore riuscirà finalmente a guadagnarsi un 3 quando sarà in grado di scrivere robe tipo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=CGIFpsoOWOs
Al momento, anche se si sforza, non ne è capace...
Vabbè dai mi sento buono facciamo 4... 3 lo riservo a MLUunokonomiyaki ha scritto:Gore riuscirà finalmente a guadagnarsi un 3 quando sarà in grado di scrivere robe tipo questa:
ps martin deve avere un'ernia... si è sforzato molto nell'ultimo periodo
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Ecco..altrimenti volendo prendere come termine di paragone Enjoy e darle 10, toccherebbe dare voti prossimi allo zero a buona parte della discografia di svariati gruppi, che so, i Muse, tanto per fare un esempio a caso!Alessandro The Revelator ha scritto:Ma che discorso è?![]()
Non si può dare un voto ad un brano in rapporto ad un altro.
Secondo me.
Ultima modifica di Mithrandir79 il mer apr 17, 2013 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

Tu quanto gli dai? Ha senso dare ottimo quindi? Se mi spieghi perchè dovrebbe avere senso dare ottimo (xke 12 persone lo hanno fatto) e non 3 te ne sarei grato. Senza polemica e in simpatiaunokonomiyaki ha scritto:Ma si può anche fare, per carità... Ma un 3 applicato ad un brano come questo è un non-sense.
- unokonomiyaki
- Angel

Non gli ho dato il massimo perché nella mia personale classifica quello è il posto di una Home. Come non ho dato ottimo a nessuno dei pezzi di Delta Machine, oscillando tra buono e distinto perché comunque il disco mi piace.
Ma applico a Martin lo stesso criterio che applico agli altri. Il fatto che qualcosa non piaccia a me, non comporta necessariamente un voto insufficiente, se riconosco comunque che in quello che ascolto/vedo c'è della qualità. Esempio tipico, per quanto mi riguarda, Kubrick: che non mi piace, me del quale non posso non riconoscere il genio.
Tornando a Gore, penso che sia un compositore di livello tale da raggiungere sempre un livello almeno sufficiente, per questo trovavo davvero ingeneroso quel 3.
Ma applico a Martin lo stesso criterio che applico agli altri. Il fatto che qualcosa non piaccia a me, non comporta necessariamente un voto insufficiente, se riconosco comunque che in quello che ascolto/vedo c'è della qualità. Esempio tipico, per quanto mi riguarda, Kubrick: che non mi piace, me del quale non posso non riconoscere il genio.
Tornando a Gore, penso che sia un compositore di livello tale da raggiungere sempre un livello almeno sufficiente, per questo trovavo davvero ingeneroso quel 3.