Almeno secondo me che la trovo poco più che insulsa e molto sopravvalutata.
Dopo Heaven e Soothe My Soul, quali prossimi singoli?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Starkreality
- Master

sebbene broken non sia tra le mie preferite, potrebbe essere un'ottima scelta radiofonica.
altrimenti direi Should Be Higher ... credo davvero che questa col venire del caldo possa fare grandi cose col suo suono ipnotico.
come quarto singolo forse angel. si lo so che è già stata usata per l'anteprima... ma il grande pubblico non la conosce. quindi la metterei come quarto (sebbene sia abbastanza particolare pure lei)
altrimenti direi Should Be Higher ... credo davvero che questa col venire del caldo possa fare grandi cose col suo suono ipnotico.
come quarto singolo forse angel. si lo so che è già stata usata per l'anteprima... ma il grande pubblico non la conosce. quindi la metterei come quarto (sebbene sia abbastanza particolare pure lei)
- Alessandro The Revelator
- Angel

Sei il solo a pensarla cosiiamyou ha scritto:Halo e Here is the House secondo me non pubblicarle come singoli è stata una mossa di grande scortesia nei confronti del consumatore medio. BC e Violator avrebbero venduto più di qlk copia in più. Soprattutto il primo. Violator meritava il quinto singolo (forse 6 con una blue dress/sweetest perfection doppia aside). Alone invece non può trainare un album. Almeno secondo me che la trovo poco più che insulsa e molto sopravvalutata.
- DMDevotional
- Ultra member

-
PaoloUltra
- Ultra member

Tempo fa lessi sul forum del sito ufficiale dei dM che sarebbe stato un singolo anche Angel (forse come quarto). In effetti se lo sono bruciato malamente a Ottobre. Meritava di essere il primo singolo IMHO.
Comunque, per me i prossimi saranno Broken e Soft touch.
Io, personalmente, spererei in SBH e Goodbye.
Ciao!
P.
P.S. Alone mi piace, ma non la reputo affatto un capolavoro. Le manca qualcosa.
Comunque, per me i prossimi saranno Broken e Soft touch.
Io, personalmente, spererei in SBH e Goodbye.
Ciao!
P.
P.S. Alone mi piace, ma non la reputo affatto un capolavoro. Le manca qualcosa.
In tutte manca qualcosa... Anzi c'è qualcosa di troppo: la "sbrigatività" di Hillier nel confezionare i pezzi, per quanto questa volta, secondo me, ci sono le migliori canzoni della trilogia (a parte qualche rara eccezione - Precious, Suffer Well, Wrong, Come Back, Corrupt).PaoloUltra ha scritto: P.S. Alone mi piace, ma non la reputo affatto un capolavoro. Le manca qualcosa.
Manca un po' quell'alone sognante e di mistero, fatto di suoni profondi e ricercati...
Basta, Sto uscendo dal topic
/OT: da cdwow è finalmente arrivata la deluxe. fine OT/
- unokonomiyaki
- Angel