Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional76
- Violator

DELTA MACHINE >^
Io sono amante dei Depeche di Song of Faith and Devotion, quindi dell'album Delta Machine non sono molto soddisfatto... amo più il Rock-Elettronico.
Ma tra tutte le Song proposte metto in prima posizione Should be Higher (mi commuove) - segue Alone e infine in terza posizione soothe my soul.
Alan Wilder mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Torna nei Depeche !!!
((
Ma tra tutte le Song proposte metto in prima posizione Should be Higher (mi commuove) - segue Alone e infine in terza posizione soothe my soul.
Alan Wilder mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Torna nei Depeche !!!
- Mithrandir79
- Angel

Re: DELTA MACHINE >^
Occhio che se ti legge Katullo parte la tirata d'orecchie!devotional76 ha scritto:Io sono amante dei Depeche di Song of Faith and Devotion, quindi dell'album Delta Machine non sono molto soddisfatto... amo più il Rock-Elettronico.
PS Delta continuo ad ascoltarlo tutto intero con ottima soddisfazione, rispetto ai primissimi ascolti sono salite di gradimento Secret, Soft Touch (che non apprezzavo tantissimo all'inizio) e Goodbye..resto dell'idea che il sestetto iniziale sia una goduria per le orecchie..
delle 13 dell'albo forse quella che ho meno voglia di ascoltare è Alone..
alla fine io sti depeche mode li sento anche un po': postpunk, electroblues, soul, technorock, pop, jazz, classic, blues, technopop, acoustic, techno, eurodance, dark, gothic, new wave, minimal, industrial, noise, country, post rock, pre-grunge, post-krautrock e qualcosa che al momento sicuro mi sfugge.

dopo 1 mese di ascolti posso tranquillamente sciogliere gli ultimi dubbi e inserire DM nella mia personale bacheca dei best , peccato x l'esclusione di Always in favore di Broken imho . Volevo chiedere , ma come si può valutare wtmw da 4 e atm da 6 ? Posso anche capire la valutazione in base alla storia del gruppo , ma a me è sembrata una forzatura .
- Mithrandir79
- Angel

Forse reggae, hip hop e ska?Hell'o ha scritto:alla fine io sti depeche mode li sento anche un po': postpunk, electroblues, soul, technorock, pop, jazz, classic, blues, technopop, acoustic, techno, eurodance, dark, gothic, new wave, minimal, industrial, noise, country, post rock, pre-grunge, post-krautrock e qualcosa che al momento sicuro mi sfugge.![]()
![]()
- unokonomiyaki
- Angel

No, il reggae lo possiamo escludere.
http://youtu.be/HqsuX55-_I4?t=1m56s
"Qualche volta affrontiamo i pezzi con dieci approcci differenti e di solito uno di questi è il reggae. Non funziona mai ma lo proviamo sempre."
"Qualche volta affrontiamo i pezzi con dieci approcci differenti e di solito uno di questi è il reggae. Non funziona mai ma lo proviamo sempre."
Satellite è un reggae elettronicounokonomiyaki ha scritto:No, il reggae lo possiamo escludere.![]()
- unokonomiyaki
- Angel

inizialmente pensavo che BOAG fosse Trip-hop contaminato da Dark-Wave..poi ho capito che fondamentalmente è Hip-hop rumorista...anche se ultimamente la considero molto punk...saturnz70 ha scritto:...bè... Satellite aveva una base in levàre, quindi, in un certo modo, reggae, Soft Touch / Raw Nerve potrebbe essere assimilata ad un ritmo ska, Barrel of a Gun risente della moda Trip-hop del periodo in cui fu prodotta... quindi non è proprio Hip-hop... ma quasi...
unokonomiyaki ha scritto:Eh, dillo a Martin
- unokonomiyaki
- Angel