(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Mi spiace ma non mi sembra il caso di applaudire a questa Juve.
Gian, io la Juve la applaudo lo stesso. Perdere, e male, credo non faccia piacere a nessuno.

Applaudire solo quando si vince è facile. Troppo facile.

I supporters devono applaudire e incoraggiare, visto che la squadra sta comunque andando bene. I motorini giù dalle curve lasciamoli tirare agli altri.

Spetta alla società analizzare a fondo le cause della figuraccia. E porvi i correttivi. Magari leggendo le tue riflessioni, che sono tutte corrette. Perché non è riciclando un rottamato Osvaldo (ipercagata che ho sentito stamattina) che risolvi il problema. E nemmeno acquisendo Vucinic 2 - La Vendetta, che risponde al nome di Jovetic...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Semifinali di Champions League

Bayern Monaco - Barcellona

B.Dortmund - Real Madrid

Semifinali Europa League

Basilea - Chelsea

Fenerbahce - Benfica
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Bel sorteggio di Champions!.. ..scongiurati 'derby' in semifinale.. ..un confronto tutto spagnolo o tutto tedesco potrebbe eserci in finale!!..

..apparentemente la sfida più equilibrata dovrebbe essere Barca-Bayern, mentre tra Real e Dortmund la bilancia penderebbe un po' a favore dei madridisti (anche se nella fase a gironi è andata diversamente!..).
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Van Guard ha scritto:Bel sorteggio di Champions!.. ..scongiurati 'derby' in semifinale.. ..un confronto tutto spagnolo o tutto tedesco potrebbe eserci in finale!!..

..apparentemente la sfida più equilibrata dovrebbe essere Barca-Bayern, mentre tra Real e Dortmund la bilancia penderebbe un po' a favore dei madridisti (anche se nella fase a gironi è andata diversamente!..).
Solito C di moufrigno. Ha beccato la squadra meno in forma delle 3 e ha la prima partita fuori casa.
Magari a sto giro quello beffato dagli arbitri sarà lui :roll:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

noooooo,la finale doveva essere barcellona-bayern...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Studio54 ha scritto:Solito C di moufrigno.
Se dovesse vincere la champions se ne andrebbe al 1000%.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Depescmòd ha scritto:Gian, io la Juve la applaudo lo stesso. Perdere, e male, credo non faccia piacere a nessuno.

Applaudire solo quando si vince è facile. Troppo facile.
Il discorso, in generale, è giusto. Ma il Bayern quest'anno in Champions ha perso col Bate Borisov nel girone, ed in casa (2-0!) con l'Arsenal agli ottavi.
Non mi pare che la Juve possa essere inferiore a Bate Borisov ed Arsenal, con tutto il rispetto per queste squadre.
Fare una figura del genere a me fa girare troppo gli zebedei... mi spiace ma in questo caso non avrei applaudito.
Come dici tu giustamente non sempre si può vincere, ma l'importante e che se si perde lo si faccia con onore. Non dico un gol, ma nemmeno un'azione realmente pericolosa siamo riusciti a fare in 180'... vedi tu...
Poi, ripeto, per la stagione complessiva in Champions i ragazzi e Conte meritano gli applausi. Per il quarto di finale solo fischi. IMHO.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:Il discorso, in generale, è giusto. Ma il Bayern quest'anno in Champions ha perso col Bate Borisov nel girone, ed in casa (2-0!) con l'Arsenal agli ottavi.
Non mi pare che la Juve possa essere inferiore a Bate Borisov ed Arsenal, con tutto il rispetto per queste squadre.
ma che ragionamento è? :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Sorteggio apparentemente fortunato per il Real Madrid che ha pescato i tedeschi del Borussia Dortmund.

...ma io non ci metterei la mano sul fuoco :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

lucaDM82 ha scritto:ma che ragionamento è? :lol:
Mi spiego meglio:

nessuna squadra è imbattibile, nemmeno il Barcellona di Messi. Basta giocare come ha fatto il Milan in casa. La partita perfetta. E comunque con tanto tanto tanto tanto impegno e concentrazione.

In fin dei conti il Bayern non ci ha battuto per dei particolari colpi di classe. Non hanno Ronaldo o Messi che hanno fatto la "giocata impossibile". Ci hanno battuto sul nostro terreno. Il gioco del pressing alto, della corsa, dell'organizzazione, del giro palla.

Avremmo potuto batterli, o, perlomeno non fare questa figura meschina, se solo avessimo fatto la partita che possiamo e sappiamo fare.

Come hanno peraltro dimostrato che è possibile fare il Bate e l'Arsenal.

E' più chiaro così?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

lucaDM82 ha scritto:noooooo,la finale doveva essere barcellona-bayern...
Guardate che il Bayern non è una squadra di marziani, ha vinto così facilmente contro la juve solo xke questa ad oggi è una squadra che vale la metà di quella dell'anno scorso. La finale naturale è, e probabilmente sarà, Barcellona-Real Madrid e vincerà il Barca. Hanno fatto su sky le stime del valore delle rose e il Real è risultata la rosa con più valore intrinseco di gran lunga, tipo 267 mln contro i 220 del Barca secondo. Il Bayern è battibilissimo IMHO e la Juve purtroppo ad oggi è una squadra battibile anche da squadre di medio rango, e vincerà lo scudetto perchè con il Milan che rinnovando tutto si è tirato fuori, non ha realmente mai avuto un avversario degno di questo nome, xke il Napoli con questa pur discreta squadra l'anno scorso avrebbe fatto cmq terzo staccato di 15 punti. Cmq vincerà la coppa chi nei prossimi due mesi sarà più in forma e anche se vedo favorite le spagnole non è detto che Bayern o Borussia non possano farcela. Con le 4 squadre al massimo della forma vincono Barca o Real cmq.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io preferisco il Bayern al Real.Tra l'altro lo scorso anno hanno fatto fuori il Real stesso,nonostante il fattore C di Mourinho.Ovviamente le differenze fra questi squadroni sono minime,può sempre succedere di tutto nei 180 minuti.
La juve adesso non è una squadra di schiappe,è che hanno incontrato una candidata alla vittoria finale,le semifinaliste erano scontate.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Se il futuro della classe arbitrale ,sono gli arbitri della serie B.
Avremo polemiche per i prossimo 10 anni.
Ne parlano poco, ma fidatevi, sono scarsissimi e già con quella strafottenza tipica.
Segnatevi questi nomi
Palazzino.Pasqua.Nasca.Giancola.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

lucaDM82 ha scritto:Io preferisco il Bayern al Real.Tra l'altro lo scorso anno hanno fatto fuori il Real stesso,nonostante il fattore C di Mourinho.Ovviamente le differenze fra questi squadroni sono minime,può sempre succedere di tutto nei 180 minuti.
La juve adesso non è una squadra di schiappe,è che hanno incontrato una candidata alla vittoria finale,le semifinaliste erano scontate.
La juve dello scorso anno se la sarebbe giocata x me... Correva di più. L'anno scorso il Bayern ha vinto ai rigori col Real strafavorito che però arrivò a quella partita in condizioni pietose, e infatti meritò di uscire. Ma pur giocando male il real perse solo ai rigori. Non è sempre così però. Può essere che quest'anno il Real arrivi meno stanco, anche xke il campionato quest'anno non se l'è nemmeno giocato, ha mollato dal girone di andata. Secondo me sarà diverso :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Mah, secondo me il Real senza Ronaldo non passava nemmeno il girone. Con il non-gioco che hanno senza il portoghese non vanno lontani.
Anche il Barcellona senza Messi non è la stessa cosa. Ma avendo un gioco ben organizzato, spesso possono cavarsela senza troppi problemi.

Il Bayern è molto compatto. Un po' perchè li vedo davvero determinati e un po' per credito con la buona sorte, potrebbero farcela.
Rispondi

Torna a “Off-topic”