My little universe. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Certo!black c ha scritto:ma perchè a studio lo volete mandare per foggia in qualche posto?
a prendere boccate d aria, alla seconda porta a destra via duran.. mah
la pensate diverso, tutto li
che poi a leggervi secondo me la boccata d aria bisogna andarla a prendere tutti
si scherza sempre e comunque
- Mithrandir79
- Angel

Ehi tu non appropriarti di idee altrui senza chiedere il permesso!iamyou ha scritto:Studio che dici ci facciamo una verbatim edition di Violator con MLU tra Halo e WFTN e ce la ascoltiamo a palla sullo stereo bose della mia auto?in fondo in Violator ci sta tutta
se vuoi mettila tra Personal e Halo, o tra Policy e Blue Dress, poi fammi sapere..
iamyou ha scritto:Studio che dici ci facciamo una verbatim edition di Violator con MLU tra Halo e WFTN e ce la ascoltiamo a palla sullo stereo bose della mia auto?in fondo in Violator ci sta tutta
ps certo non so poi il viaggio come va a finire![]()

finisce così...
p.s. però un bel test sull'impianto della bose lo gradisco
Dopo un'infinità di ascolti sono giunto alla conclusione che MLU potrebbe essere classificata sul genere musica psichedelica elettronica. Alle persone che la giudicano un capolavoro consiglio di andare ad ascoltarsi The Piper at the gates of down dei Pink Floyd... Magari trovano the gnome un capolavoro, anche se è suonata con trumenti convenzionali
Io personalmente ho sempre considerato il primo album dei Pink Floyd inascoltabile, quindi ho lo stesso giudizio di MLU.
Io personalmente ho sempre considerato il primo album dei Pink Floyd inascoltabile, quindi ho lo stesso giudizio di MLU.
psichedelia elettronica... Piper... primo Pink Floyd...
Può essere un confronto interessante, ma io credo che tutto sommato MLU sia un pezzo che suona molto moderno: andrei a pescare più tra gli ultimi Radiohead o ghirigori vari di Yorke solo.
Per il resto è molto depeche (e anche molto VCMG), con un testo davvero buono a mio avviso.
Può essere un confronto interessante, ma io credo che tutto sommato MLU sia un pezzo che suona molto moderno: andrei a pescare più tra gli ultimi Radiohead o ghirigori vari di Yorke solo.
Per il resto è molto depeche (e anche molto VCMG), con un testo davvero buono a mio avviso.
- Son of the Universe
- Devoted