Premetto che per me Delta non è una delusione ne tanto meno una bruttura: mi aspettavo qcs altro questo si.saturnz70 ha scritto:Hai mai considerato il fatto che i Depeche Mode se ne fregano di cosa i fan si aspetterebbero da loro?
Mi spiace cinnamon, ma il tuo discorso non è condivisibile (se non da chi è in qualche misura deluso da questo ultimo lavoro), molto soggettivo e parecchio egoista.
Oltretutto ti contraddici, prima dicendo che i DM si chiudono in sè stessi rifiutando di accontentare i fan, poi dici che puntano sul commerciale, che a me pare significare tutto il contrario.
Boh... vorrà dire che i Depeche hanno perso il fan "cinnamon"... se ne faranno una ragione credo...
No tranquillo però, non mi perderanno come fan: il disappunto però si può esprimere? oppure siamo nel terzo reich dei gusti musicali ?
Commerciale? non ho detto il disco in se che evidentemente non lo è, ma le dichiarazioni di Martin forse erano mirate in questo senso (commerciale) ???
no chiedo eh ?! sai a pensar male si fa peccato però qualche volta ci si azzecca diceva Andreotti.......
Contraddizioni? hanno annunciato loro un ritorno a SOFAD e violator:
io però non ci sento nulla o quasi di simile. Forse sono io che non percepisco e lo dico senza sarcasmi.
E' egoista desiderare qualcosa che gli assomigli di più? mah, da fanatico di quei lavori forse si ma non capisco davvero dove sia il peccato mortale.
Io ascolto per il mio godimento e non per quello altrui !
Delta è coerente con gli ultimi 3 album imho. Non rivoluziona e non ritorna affatto al passato di sofad e violator.
Poi, ai dM, a loro delta piacerà tantissimo evidentemente: e se ne strafottono dei cinnamon qualunque che avanzano dei se e dei ma.
Va bene così: accetterò sempre ma non mi potete chiedere di incensare sempre e comunque !