Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

-gio- ha scritto:lo hanno detto tutti e tre a più riprese che è un album ispirato al blues, al delta e menate varie quindi se lo dice uno penso possa dirlo anche un altro. o no?
per quanto riguarda il rapporto gahan-gore ha ragione uno.....
tutte pippe mentali di gahan.

ps: e poi perchè deve dire che come cantante e frontman dei dm non era apprezzato? lui non si sente mai apprezzato ma è un suo problema, non nostro.
Si l'hanno detto che era un mix tra violator e sofad ma tra il dire e il fare ....
forse inconsciamente Gahan in quel momento ha riconosciuto che con il blues c'entra poco :lol:
Sulle pippe mentali bhò ..... forse dovrebbe essere più libero dal giudizio degli altri ma credo che per lui non sia così facile
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Aria ha scritto:Si l'hanno detto che era un mix tra violator e sofad ma tra il dire e il fare ....
forse inconsciamente Gahan in quel momento ha riconosciuto che con il blues c'entra poco :lol:
Sulle pippe mentali bhò ..... forse dovrebbe essere più libero dal giudizio degli altri ma credo che per lui non sia così facile
no, no, no...hanno proprio detto che era l'album blues dei dm.
oltre alla storia violator-sofad.
è che a lui piace proprio un pò raccontare che uno fa un c...o, l'altro sbaglia, l'altro beve.....
contento lui.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

neuronifolli ha scritto:Quello col bastone in mano sembrerebbe Alan... :wink:
sì, la foto è del periodo get the balance right, ma alan aveva già capito tutto

:lol: :lol: :lol:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

-gio- ha scritto:Immagine
gio di tonno
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

8)
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

-gio- ha scritto:no, no, no...hanno proprio detto che era l'album blues dei dm.
oltre alla storia violator-sofad.
è che a lui piace proprio un pò raccontare che uno fa un c...o, l'altro sbaglia, l'altro beve.....
contento lui.
Bhe che c'è gente e sappiamo bene chi ,che son 33/34 anni che mangia a sbafo senza fare un ....... è straverissimo :)
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Aria ha scritto:Bhe che c'è gente e sappiamo bene chi ,che son 33/34 anni che mangia a sbafo senza fare un ....... è straverissimo :)
tutti quelli che conoscono bene la storia dei dm sanno che non è proprio così semplice. ma fa lo stesso.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Fletch has ideas and input; he’s the one who’ll say, “What are you doing? You’ve been working on this for three days, it’s rubbish!” But he’s not conceptual. He’s the mediator. He’s the luke-warm water between fire and ice (laughs).

.... seeeeeeembra facile...
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

-gio- ha scritto:tutti quelli che conoscono bene la storia dei dm sanno che non è proprio così semplice. ma fa lo stesso.
Se ti riferisci a me la storia dei depeche la conosco molto bene
ho fatto fatica , ma alla fine ho accettato che le cose siano andate così
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Aria ha scritto:Se ti riferisci a me la storia dei depeche la conosco molto bene
ho fatto fatica , ma alla fine ho accettato che le cose siano andate così
No. se pensi che il ruolo di Fletch sia stato quello di mangiare a sbafo per anni vuol dire che la storia non la conosci proprio tutta.
ma ripeto, fa lo stesso.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

-gio- ha scritto:No. se pensi che il ruolo di Fletch sia stato quello di mangiare a sbafo per anni vuol dire che la storia non la conosci proprio tutta.
ma ripeto, fa lo stesso.
Jesus ho fatto una battuta sul mangiare .....
però se sei così convinto che io non sia a conoscenza di alcune cose ti prego spiegami non dire le cose a metà amo il confronto se ti và sono qui !!!!!
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Giò a volte sembri quasi uno che ha scritto una delle biografie più vendute sui DM :lol:

a proposito...me devi almeno 3 caffè...

credo di averne acquistate e regalate almeno una decina di copie ma non ricordo se dell'edizione blues brother o della kaos...

:)
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Paul Lone ha scritto:Giò a volte sembri quasi uno che ha scritto una delle biografie più vendute sui DM :lol:

:)
un giorno di tanti lustri fa entrai da Ricordi e chiesi ad un ragazzo alto magro e biondo "Avete BONG il libro biografia dei DM?" - "Certo, tieni... l'ho scritto io!" - "oooooHHHH" - mai più rivisto quel ragazzo, e poi me lo ritrovo su queste pagine... simpatica la vita :D
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Alessandro The Revelator ha scritto:http://www.sonofmarketing.it/depeche-mo ... a-machine/
Molto simili tra loro “Secret to the End” e “My Little Universe”

Uguali sputati :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”