katullo ha scritto:devidavedè i katgenitali come so' diventati![]()
best reactions
i miei so verdi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

in poche parole, tanta sostanza.PaoloUltra ha scritto:Direi piuttosto che le canzoni di Dave sono, in Delta Machine, una buona integrazione che aggiunge varietà alle composizioni di Martin.
Fra l'altro Dave (e i suoi sodali) facendo il verso al passato dei Depeche hanno creato uno dei pochi pezzi - Broken - che ha un ritornello canticchiabile e può ambire ad essere un singolo "vecchia maniera".
Martin, invece, mi sembra in una fase creativa meno propensa ai compromessi e alle vie commerciali.
A proposito, Heavn mi sta piacendo sempre più. Insieme a WTMW, Goodbye, Slow, TCI e Should be higher, è uno dei pezzi che in questi giorni sento più volontieri.
Ciao!
P.
questa la quoto forte forte (a parte la parola alonedaniemt ha scritto:Si vabbhe , il jolly...sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu,
Sei uno che ha ascoltato stripped, shake, ma anche una light, oppure alone, o freelove??!!
sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu.....da toccarsi i maroni!!!

Pur trovando Delta un album più che buono, non fatico affatto a quotare le due affermazioni di cui sopra. Io sono comunque soddisfatto del nuovo corso dei DM e apprezzo il tentativo di rinnovarsi rimanendo nel solco della loro identità. Oggi come oggi credo non si possa chiedere di più ai nostri. E visto SOTU direi che ci siamo risollevati alla grande.iamyou ha scritto: Se i DM avessero pubblicato questo nel 90 al posto di Violator dubito che avremmo avuto tutti questi fans, o che i Dm avrebbero avuto il successo ottenuto... C'è una cosa soprattutto che manca a queste canzoni: il riff vincente...

gnè gnè di uno gnè gnèdaniemt ha scritto:Si vabbhe , il jolly...sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu,!!!
daniemt ha scritto:Sei uno che ha ascoltato stripped, shake, ma anche una light, oppure alone, o freelove??!!

Invece io sono convinto del contrario.iamyou ha scritto: Se i DM avessero pubblicato questo nel 90 al posto di Violator dubito che avremmo avuto tutti questi fans, o che i Dm avrebbero avuto il successo ottenuto...
Rispetto... Permettimi quantomeno di dubitare però che Soothe my soul avrebbe avuto lo stesso effetto di ETS (Alan e Flood compresi)neuronifolli ha scritto:Invece io sono convinto del contrario.
Fosse uscito nel 1990 avrebbe avuto lo stesso effetto...dei marziani scesi dallo spazio musicale in questo tristo mondo di note sparse.
Ok ritiro quello che ho detto... Sono il pazzovisionariofansenzafantasiaradicatonelpassatoditurno che mai si doveva permettere di paragonare due epoche diverseHell'o ha scritto:Con i se e con i ma non si fa la storia (della musica poi..). perchè se fosse così allora posso immaginare SOTU se fosse uscito, per esempio, nel 1970, oggi sarebbe una pietra miliare e via dicendo...invece è più bello quello che accade realmente: Delta Machine è qui, ora.