Delta Machine: commenti. Parte seconda.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

katullo ha scritto:devidavedè i katgenitali come so' diventati :)

best reactions
:lol: :lol:

i miei so verdi... :wink:
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

PaoloUltra ha scritto:Direi piuttosto che le canzoni di Dave sono, in Delta Machine, una buona integrazione che aggiunge varietà alle composizioni di Martin.
Fra l'altro Dave (e i suoi sodali) facendo il verso al passato dei Depeche hanno creato uno dei pochi pezzi - Broken - che ha un ritornello canticchiabile e può ambire ad essere un singolo "vecchia maniera".
Martin, invece, mi sembra in una fase creativa meno propensa ai compromessi e alle vie commerciali.
A proposito, Heavn mi sta piacendo sempre più. Insieme a WTMW, Goodbye, Slow, TCI e Should be higher, è uno dei pezzi che in questi giorni sento più volontieri.

Ciao!
P.
in poche parole, tanta sostanza.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

dido ha scritto:che le canzoni di Dave in DM sono un salvagente propio nn se pò leggere .Con un filo di rispetto e imho .
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Si vabbhe , il jolly...sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu,

Sei uno che ha ascoltato stripped, shake, ma anche una light, oppure alone, o freelove??!!

sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu.....da toccarsi i maroni!!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:Si vabbhe , il jolly...sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu,

Sei uno che ha ascoltato stripped, shake, ma anche una light, oppure alone, o freelove??!!

sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu.....da toccarsi i maroni!!!
questa la quoto forte forte (a parte la parola alone :P )
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

iamyou ha scritto: Se i DM avessero pubblicato questo nel 90 al posto di Violator dubito che avremmo avuto tutti questi fans, o che i Dm avrebbero avuto il successo ottenuto... C'è una cosa soprattutto che manca a queste canzoni: il riff vincente...
Pur trovando Delta un album più che buono, non fatico affatto a quotare le due affermazioni di cui sopra. Io sono comunque soddisfatto del nuovo corso dei DM e apprezzo il tentativo di rinnovarsi rimanendo nel solco della loro identità. Oggi come oggi credo non si possa chiedere di più ai nostri. E visto SOTU direi che ci siamo risollevati alla grande.

Ciao!
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mar apr 09, 2013 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Finalmente l'ho ascoltato, ragazzi un orgasmo continuo, dal primo all'ultimo minuto, per ora non mi sbilancio troppo però i pezzi che mi hanno lasciato sgomento: Slow, Should be higher, Goodbay, Secret to the end.. Pezzo con meno appeal finora The child inside.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

daniemt ha scritto:Si vabbhe , il jolly...sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu,!!!
gnè gnè di uno gnè gnè
quello è tecnopop, ops

a te invece che te piace? guuudbaiiiiiiiiii guuudbaiiiiiiiiiiiii giovinezza?
zutmaisooool?
o l'attacco di singhiozzo del tuo piccolo universo segreto?
mavalà!

daniemt ha scritto:Sei uno che ha ascoltato stripped, shake, ma anche una light, oppure alone, o freelove??!!
:?: :)

best :P
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

daniemt ha scritto:Si vabbhe , il jolly...sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu, sciulbiiu,

meravigliosa. :lol: :lol: :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

iamyou ha scritto: Se i DM avessero pubblicato questo nel 90 al posto di Violator dubito che avremmo avuto tutti questi fans, o che i Dm avrebbero avuto il successo ottenuto...
Invece io sono convinto del contrario.

Fosse uscito nel 1990 avrebbe avuto lo stesso effetto...dei marziani scesi dallo spazio musicale in questo tristo mondo di note sparse.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Waahahahhahaah....goooodbaiiiii giovinezza...che ridere!!sciulbiiu....te la do l americaaaa!!
dido
Devoted
Devoted

Messaggio da dido »

se avessero fatto DM nel 90 sarebbero stati troppo avanti . Sicuramente stanno dimostrando di essere più avanti di molti fan . Come si possono paragonare epoche così diverse ?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

neuronifolli ha scritto:Invece io sono convinto del contrario.

Fosse uscito nel 1990 avrebbe avuto lo stesso effetto...dei marziani scesi dallo spazio musicale in questo tristo mondo di note sparse.
Rispetto... Permettimi quantomeno di dubitare però che Soothe my soul avrebbe avuto lo stesso effetto di ETS (Alan e Flood compresi) :P :wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Con i se e con i ma non si fa la storia (della musica poi..). perchè se fosse così allora posso immaginare SOTU se fosse uscito, per esempio, nel 1970, oggi sarebbe una pietra miliare e via dicendo...invece è più bello quello che accade realmente: Delta Machine è qui, ora.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Hell'o ha scritto:Con i se e con i ma non si fa la storia (della musica poi..). perchè se fosse così allora posso immaginare SOTU se fosse uscito, per esempio, nel 1970, oggi sarebbe una pietra miliare e via dicendo...invece è più bello quello che accade realmente: Delta Machine è qui, ora.
Ok ritiro quello che ho detto... Sono il pazzovisionariofansenzafantasiaradicatonelpassatoditurno che mai si doveva permettere di paragonare due epoche diverse :P

ps a volte dimentico che i paragoni col passato qui possono essere oggetto di linciaggio :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”