la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:A Giacomì, se stiamo a ponderare la qualità di una canzone in base alla profondità delle liriche (stabilita da chi, poi?), allora per fare un esempio, dovremmo buttare giù dal cesso il 99% di Battiato, compresa La Voce del Padrone.
E in merito, io avrei qualche dubbio...
C'è chi ai testi presta attenzione e chi ne fa a meno.
Nel caso di Lilian e Martyr trovo le melodie debolissime di per sè (abbastanza per bocciarle), poi ci puoi mettere la scarsità dei testi per completare l'opera.
Poi non obbligo nessuno a condividere, ovvio.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Giacomo ha scritto:C'è chi ai testi presta attenzione e chi ne fa a meno.
Nel caso di Lilian e Martyr trovo le melodie debolissime di per sè (abbastanza per bocciarle), poi ci puoi mettere la scarsità dei testi per completare l'opera.
Poi non obbligo nessuno a condividere, ovvio.
Io ai testi ho sempre prestato molta attenzione, e credo sinceramente che da un tema come quello trattato in martyr bisogna aspettarsi quello che dice la song a grandi linee... Secondo me è un testo scaturito fuori di getto, e cantato con pathos fa la sua figura. Per quel che riguarda Lillian nemmeno a me piace il testo, che sembra buttato un po' lì, sono d'accordo, nemmeno la musica secondo me è eccelsa, pur non considerandola la parte più debole della produzione di PTA. Canzoni come IWA e the darkest star io ad esempio non le digerisco proprio musicalmente, per non parlare di better days il cui nome qui sopra ci sta alla grande.
DaveGhan85
Excited
Excited

La canzone piu' brutta

Messaggio da DaveGhan85 »

Ti metto Halo poi a me personalmente non garba una canzone di grande successo come I Feel you che non ha niente a che vedere con i Dm sec me come tutto Sofad....
Starkreality
Master
Master

Re: La canzone piu' brutta

Messaggio da Starkreality »

DaveGhan85 ha scritto:Ti metto Halo poi a me personalmente non garba una canzone di grande successo come I Feel you che non ha niente a che vedere con i Dm sec me come tutto Sofad....
:o
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

DaveGhan85 ha scritto:Ti metto Halo poi a me personalmente non garba una canzone di grande successo come I Feel you che non ha niente a che vedere con i Dm sec me come tutto Sofad....
:shock:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

DaveGhan85 ha scritto:Ti metto Halo
Immagine
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Immagine
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

no dai ti prego approfondisci il concetto che SOFAD nn ha nulla a che vedere con i Depeche perchè la cosa mi incuriosisce parecchio..e poi Halo...perchè non NLMDA allora? scusa, procediamo per logica; se secondo te SOFAD nn è Depeche Mode allora NLMDA non dovrebbe apparirti ancor più estranea?
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Credo che Miles Away sia un ineguagliabile cesso.

P.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

tra i singoli Martyr, forse non è il più brutto singolo in assoluto ma per me uno dei più banali e inutili (nn parliamo del video).
tra le canzoni Comeback, anche se ce ne sono altre più brutte, la considero la peggiore perchè mi sembrava promettesse bene all'inizio e invece dopo pochi ascolti mi si è rivelata una palla totale. delusione+noia. non la ascolto mai.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

PaoloUltra ha scritto:Credo che Miles Away sia un ineguagliabile cesso.

P.
Ehm... :lol: :lol: :lol:

Volendo essere cattivi, dovrei digitare "perché? È dei depeche?"
Mi limiterò a concordare...

Però evitiamo certi termini poco "galanti"

:wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

PaoloUltra ha scritto:Credo che Miles Away sia un ineguagliabile cesso.

P.
anche io ho pensato che MA fosse un ce..o indifendibile, invece di recente l'ho rivalutata un pochetto e la metto insieme a Hole to Feed, altro ex ce..o indifendibile che ora ho rivalutato un po'...nn mi suonano per nulla depeche style, e non credo siano belle canzoni, però le considero carine e strane.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

devotional ha scritto:"perché? È dei depeche?"
quando l'ho letto ho pensato la stessa cosa :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Forse, forse, Delta Machine non contribuirà a questo topico.. 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Mithrandir79 ha scritto:Forse, forse, Delta Machine non contribuirà a questo topico.. 8)
Dopo aver letto tante cose da accapponamento della pelle IMHO (ultima Halo) credi davvero sia possibile una cosa del genere? No dai, sfoglia bene questo topico da censura :P

ps credo che gio abbia già detto in altro thread che una delle bsides di DM è la canzone più brutta in assoluto x lui, ma non vorrei sbagliarmi :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”