ed io dove appoggio?neuronifolli ha scritto:Ho lo scalpellino pronto...dove incido?
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

solo perchè hanno scelto una strategia di lancio migliore che per sotu... heaven non ha grandi meriti, a mio parere. se ci fosse stato un singolo più radio friendly... penso che DM avrebbe fatto mooolto, moooolto meglio...Alessandro The Revelator ha scritto:La stragrande maggioranza è ancora convinta che Heaven non sia stata la scelta migliore come singolo apripista di Delta Machine.
Eppure mi chiedo:
com'è possibile che quest'ultimo abbia venduto piu di Sounds Of The Universe dopo la prima settimana sul mercato?
La risposta è semplice.
cmq è inutile rivangà le scelte fatte. speriamo che SMS faccia bene e tenga su le vendite
Dopo 18 giorni e innumerevoli ascolti si e' rafforzato il pensiero di essere davanti a un grande disco , nn sono d'accordo con chi asserisce che in DM nn vi siano classici , questo lo potra' dire solo il tempo , io attendo ad esempio Haeven alla prova concerto, secondo me la canteranno tutti dall'inizio alla fine come un inno , e come Haeven direi che ce ne sono almeno altre 3 . Ho rivalutato Angel alla grande , considero MLU una perla Goriana pur nn essendo un fan del genere . Trovo Slow sensuale e sinuosa , GB puo' anche esser un'autocitazione , a me fa venire voglia di cantarla a squarciagola , bellissima . WTMW sembra dire , prego accomodatevi che si parte per un viaggio che tocca i sensi che esplora le emozioni di chi archi o nn archi le sa percepire , un viaggio dove solo loro sanno portarci . TCI la migliore dai tempi di Home , il cantato raggiunge livelli eccelsi . SMS e ST/RN sono i momenti piu' danzerecci che in ogni disco dei DM nn e'mai mancato , a me nn dispiace , anzi , si balla ma con classe . Ribadisco che con DM Dave nn ha fatto un brutto lavoro , penso sia molto migliorato , anche se lo scambio Broken Always nn mi sarebbe dispiaciuto , LTL l'ho trovata una collaborazione molto interessante e intrigante per il futuro prossimo , si spera . Il tuttonaturalmente imho .
cinnamon ha scritto:...il punto che trovo davvero più in basso in DM è quando ad un tratto in "the child inside" ( non ricordo bene il minuto/secondo ) parte quell'effetto sonoro più adeguato a qualche arma aliena dei personaggi di star wars
La presenza di quei suoni in Child è uno dei motivi che rendono questo Delta Machine ricco di atmosfere e assolutamente privo di piattume nel sound. A me piace discretamentecinnamon ha scritto:....d'accordo sulla bellezza del suono, comunque esso sia fatto: ma non lo capisco in quel dato contesto/momento.
IMHO.
- Mithrandir79
- Angel