N.B: la rimembranza mi è saltata all'orecchio solo nei dieci secondi che vanno da 2'52" a 3'02"Hell'o ha scritto:per fortuna a me alone nn ricorda moby altrimenti avrei smesso subito di ascoltarla
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
immunità anche su Moby? no dai allora non ci si muove più. per fortuna nn io ma gente come i Depeche scherza con la "storia" loro e degli altri..altrimenti col piffero che tirerebbero fuori dopo 33anni album così (meravigliosamente dico io) fraintendibili. è così bello non avere certezze in musica, ma magari mi sbaglio eh.iamyou ha scritto:Dai Hell'o non scherziamo natural blues e play sono storia
- Mr. Agony
- Ultra member

iamyou ha scritto:Agony dove sei?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
http://en.wikipedia.org/wiki/Synth_pad#Synth_pad
- Mithrandir79
- Angel

Azz, mi son sbagliato?! pardon, ricordo male allora..Depescmòd ha scritto:Sono forse io, Signore? (op. cit.)
No, non mi prendo la paternità di ciò, che per quanto mi ricordi, spetta effettivamente a Lettera...
Io mi attribuisco altri epiteti affibbiati ai lavoracci di Ben Hillier...
Lasciamo a Dev il compito di svelare l'arcano!
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Infatti, stiamo aspettando i Bravia 42" per i primi cento apprezzatori di DM.
In alternativa una A-77 con un Sonnar.
(Spero di non essere appoggiato fuori dopo questa XD)
Attendo con ansia minuzie tecniche di Agony, che nel frattempo ringrazio per aver messo quel link al JP8 che sto ascoltando suonato da un'ora e più e sono tanto contento.
In alternativa una A-77 con un Sonnar.
(Spero di non essere appoggiato fuori dopo questa XD)
Attendo con ansia minuzie tecniche di Agony, che nel frattempo ringrazio per aver messo quel link al JP8 che sto ascoltando suonato da un'ora e più e sono tanto contento.
- devotional
- Moderatore

In Italia non credo... su quel fronte per ora silenzio assoluto da Fab (e quindi dalla Sony).unokonomiyaki ha scritto:Mavalà...
Piuttosto, a proposito di moderatore, Dev, ci sono novità sul fronte promozionale in Italia? Interviste, articoli ecc. ecc.
Tuttavia piu' di qualcosa potrebbe anche muoversi nell'universo dm/013 a breve, e probabilmente potrebbe anche vedervi protagonisti. Si attendono un po' di "dischi verdi". Vedremo.
Ps. Non avevo scritto il nick perché magari chi lo ha fatto potrebbe non voler essere chiamato in causa, anni dopo. Evitiamole ste cose: si dice il peccato ma non il peccatore.
- unokonomiyaki
- Angel

Urca!devotional ha scritto:In Italia non credo... su quel fronte per ora silenzio assoluto da Fab (e quindi dalla Sony).
Tuttavia piu' di qualcosa potrebbe anche muoversi nell'universo dm/013 a breve, e probabilmente potrebbe anche vedervi protagonisti. Si attendono un po' di "dischi verdi". Vedremo.
Scusami, pensavo che fosse un'informazione innocua. Non lo faccio piùPs. Non avevo scritto il nick perché magari chi lo ha fatto potrebbe non voler essere chiamato in causa, anni dopo. Evitiamole ste cose: si dice il peccato ma non il peccatore.
-
halo in reverse
- Angel

- devotional
- Moderatore

Lo è infatti. Ma non sappiamo se lo sarebbe anche per il padre della definizioneunokonomiyaki ha scritto:Scusami, pensavo che fosse un'informazione innocua. Non lo faccio più
/ ot
------------------------------------------------------------------------
Vedremo. C'è da aspettare un po'...