Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- AmandaSomebody
- Master

A me è piaciuto molto il progetto Soulsavers, davvero molto, sarà che io sono perfettamente a mio agio con certe tematiche e atmosfere. L'ho trovato molto cinematografico, andava capitodevotional ha scritto:... ma il dubbio che i suoi dischi... vabe va, lasciamo stare.
Secondo me il disco coi soulsavers è andato una schifezza e lui non se ne capacita... ecco perché fa queste interviste in cui parla di tutto fuorché di delta machine...
Sta andando alla grande il giochino "le due facce di..." su Rolling Stones

http://www.rollingstonemagazine.it/rr-s ... -facce-di/

- Alessandro The Revelator
- Angel

simpaticoStudio54 ha scritto:Sta andando alla grande il giochino "le due facce di..." su Rolling Stones![]()
- Angel

- Angel

Ma mischino adesso non può nemmeno rispondere alle domande che gli fanno i giornalisti senza essere criticato anche qui....devotional ha scritto:... ma il dubbio che i suoi dischi... vabe va, lasciamo stare.
Secondo me il disco coi soulsavers è andato una schifezza e lui non se ne capacita... ecco perché fa queste interviste in cui parla di tutto fuorché di delta machine...
Non mi sembra si sia mai rifiutato mai di parlare di delta machine , quando ha citato i soulsavers ha detto che avrebbe voluto una canzone come heaven su quell'album che gli piacerebbe scrivere un giorno una canzone come quella , questa cosa non è la prima volta che la dice , e questo penso che sia un grandissomo complimento per Martin e per il lavoro che fà insieme ai depeche mode
- devotional
- Moderatore

La cosa che la musica vada capita... non l'ho mai capita. Semmai si deve avere la predisposizione ad ascoltare (e quello non sempre c'è). Quello per me è un disco che aspirava ad essere "da momenti bui", ma nel "momento buio" mio mi ha solo spinto a... riprendermi in fretta.AmandaSomebody ha scritto:A me è piaciuto molto il progetto Soulsavers, davvero molto, sarà che io sono perfettamente a mio agio con certe tematiche e atmosfere. L'ho trovato molto cinematografico, andava capito
Comunque mi riferivo non alla qualità (che è sempre un dato soggettivo) ma alle vendite (e lì... carta canta
- devotional
- Moderatore

Forse non sai come... vabe non posso parlare.Aria ha scritto:Ma mischino adesso non può nemmeno rispondere alle domande che gli fanno i giornalisti senza essere criticato anche qui....![]()
Non mi sembra si sia mai rifiutato mai di parlare di delta machine , quando ha citato i soulsavers ha detto che avrebbe voluto una canzone come heaven su quell'album che gli piacerebbe scrivere un giorno una canzone come quella , questa cosa non è la prima volta che la dice , e questo penso che sia un grandissomo complimento per Martin e per il lavoro che fà insieme ai depeche mode
Comunque nessuna critica. Solo che non trovo corretto che in copertina si titoli "Depeche Mode" e poi mi trovo a leggere dei bei tempi dei tour di paperomostro e del disco dei soulsavers, e l'unica cosa attinente al disco è appunto, Heaven. E ultimamente sta succedendo spesso. Troppo spesso.
Ps. sta sicura che le domande le selezionano anche e soprattutto gli intervistati, e non parlo per sentito dire.
- AmandaSomebody
- Master

se il disco non piace, non piace e questo è indiscutibile. Io intendevo dire che quel disco è un viaggio, un percorso, e quindi bisognava essere in sintonia con questo viaggio interiore per poterlo apprezzare di più. Questo viaggio (+ quello VCMG di Martin) ha portato al progetto Delta Machine. Io ci vedo continuità.devotional ha scritto:La cosa che la musica vada capita... non l'ho mai capita.