Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Menomale che Exciter è stato pubblicato così come è.

Comunque Dave tende a parlare dei suoi solo works, come se si sentisse sottovalutato (dai fans, non dal gruppo)...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

'mbè... so' le sue creature...
devotional
Moderatore
Moderatore

... ma il dubbio che i suoi dischi... vabe va, lasciamo stare.

Secondo me il disco coi soulsavers è andato una schifezza e lui non se ne capacita... ecco perché fa queste interviste in cui parla di tutto fuorché di delta machine...
devotional
Moderatore
Moderatore

... ma il dubbio che i suoi dischi... vabe va, lasciamo stare.

Secondo me il disco coi soulsavers è andato una schifezza e lui non se ne capacita... ecco perché fa queste interviste in cui parla di tutto fuorché di delta machine...
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

devotional ha scritto:... ma il dubbio che i suoi dischi... vabe va, lasciamo stare.

A me è piaciuto molto il progetto Soulsavers, davvero molto, sarà che io sono perfettamente a mio agio con certe tematiche e atmosfere. L'ho trovato molto cinematografico, andava capito
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Sta andando alla grande il giochino "le due facce di..." su Rolling Stones :)

Immagine

http://www.rollingstonemagazine.it/rr-s ... -facce-di/
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Studio54 ha scritto:Sta andando alla grande il giochino "le due facce di..." su Rolling Stones :)

Immagine

http://www.rollingstonemagazine.it/rr-s ... -facce-di/
simpatico :D
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

devotional ha scritto:... ma il dubbio che i suoi dischi... vabe va, lasciamo stare.

Ma mischino adesso non può nemmeno rispondere alle domande che gli fanno i giornalisti senza essere criticato anche qui.... :o
Non mi sembra si sia mai rifiutato mai di parlare di delta machine , quando ha citato i soulsavers ha detto che avrebbe voluto una canzone come heaven su quell'album che gli piacerebbe scrivere un giorno una canzone come quella , questa cosa non è la prima volta che la dice , e questo penso che sia un grandissomo complimento per Martin e per il lavoro che fà insieme ai depeche mode 8)
devotional
Moderatore
Moderatore

AmandaSomebody ha scritto:A me è piaciuto molto il progetto Soulsavers, davvero molto, sarà che io sono perfettamente a mio agio con certe tematiche e atmosfere. L'ho trovato molto cinematografico, andava capito
La cosa che la musica vada capita... non l'ho mai capita. Semmai si deve avere la predisposizione ad ascoltare (e quello non sempre c'è). Quello per me è un disco che aspirava ad essere "da momenti bui", ma nel "momento buio" mio mi ha solo spinto a... riprendermi in fretta. :lol:

Comunque mi riferivo non alla qualità (che è sempre un dato soggettivo) ma alle vendite (e lì... carta canta :wink:). Se facessimo un sondaggio su quanti utenti hanno comprato il disco, la mia impressione è che ne uscirebbero delle belle.
devotional
Moderatore
Moderatore

Aria ha scritto:Ma mischino adesso non può nemmeno rispondere alle domande che gli fanno i giornalisti senza essere criticato anche qui.... :o
Non mi sembra si sia mai rifiutato mai di parlare di delta machine , quando ha citato i soulsavers ha detto che avrebbe voluto una canzone come heaven su quell'album che gli piacerebbe scrivere un giorno una canzone come quella , questa cosa non è la prima volta che la dice , e questo penso che sia un grandissomo complimento per Martin e per il lavoro che fà insieme ai depeche mode 8)
Forse non sai come... vabe non posso parlare.

Comunque nessuna critica. Solo che non trovo corretto che in copertina si titoli "Depeche Mode" e poi mi trovo a leggere dei bei tempi dei tour di paperomostro e del disco dei soulsavers, e l'unica cosa attinente al disco è appunto, Heaven. E ultimamente sta succedendo spesso. Troppo spesso.

Ps. sta sicura che le domande le selezionano anche e soprattutto gli intervistati, e non parlo per sentito dire. :wink:
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

devotional ha scritto:La cosa che la musica vada capita... non l'ho mai capita.
se il disco non piace, non piace e questo è indiscutibile. Io intendevo dire che quel disco è un viaggio, un percorso, e quindi bisognava essere in sintonia con questo viaggio interiore per poterlo apprezzare di più. Questo viaggio (+ quello VCMG di Martin) ha portato al progetto Delta Machine. Io ci vedo continuità.
Rispondi

Torna a “Discussioni”