Occasione piuttosto sprecata direi...
Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Faccio mio il commento di un caro amico tra le mie tante discussioni sul mio profilo FB sulla bontà dell'ultimo lavoro DM e lo condivido con voi, visto che si sta discettando del video di Soothe my soul (che a me, detto per inciso, garba parecchio):
Provate a vedere questo video con in sottofondo Soothe my soul
Effetto garantito (clapping incluso)... Il casco d'oro partenopeo in versione DM

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Effetto garantito (clapping incluso)... Il casco d'oro partenopeo in versione DM
- Alessandro The Revelator
- Angel

ma che c...Hawk ha scritto:Faccio mio il commento di un caro amico tra le mie tante discussioni sul mio profilo FB sulla bontà dell'ultimo lavoro DM e lo condivido con voi, visto che si sta discettando del video di Soothe my soul (che a me, detto per inciso, garba parecchio):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Effetto garantito (clapping incluso)... Il casco d'oro partenopeo in versione DM![]()
![]()
![]()
- spoglialosso
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Va tutto benissimo tranne una cosa...Gore e Fletch non hanno la patente.daniemt ha scritto:Il soggetto e' già scritto nel testo.
.............
(Gore e flecth in auto che guardano ridendo il tipo sulla strada, prima e dopo accompagnato , quindi stupiti a bocca aperta...)
Buona Pasqua Danz!
Buona Pasqua a tutti!
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Interessante...
Doug: I've heard that Depeche Mode, when performing in their videos, is insistant on actually plugging in and playing their song. Was that the case for "Soothe My Soul"?
Warren: I got word of that too, so we brought an amp for Dave Gahan to plug his mic into. He sounded great on set, and it helped to really get him into his performance. I might have to start doing that for all future videos.
http://imvdb.com/blog/2013/04/video-cha ... peche-mode
Doug: I've heard that Depeche Mode, when performing in their videos, is insistant on actually plugging in and playing their song. Was that the case for "Soothe My Soul"?
Warren: I got word of that too, so we brought an amp for Dave Gahan to plug his mic into. He sounded great on set, and it helped to really get him into his performance. I might have to start doing that for all future videos.
http://imvdb.com/blog/2013/04/video-cha ... peche-mode