Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

francesco ha scritto:Dopo nuovi approfonditi ascolti....
alla luce del sole, al buio, con candele accese, sdraiato, impiedi....questo il mio giudizio:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Francesco.
http://www.youtube.com/watch?v=CwHHbdGpTyA

:P
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Disco originale arrivato, finalmente è stata una lunga ma doverosa attesa 8)

Ascoltato bene, ascoltato bonus tracks cd2, bello, bello come tutto il disco, erano anni che non mi rimanevano in testa i pezzi dei Dm, mi mancava questa sensazione da Ultra, la sensazione che nel mio intimo chiamo "faccia da DM", quella faccia da goduria da ascolto che mi viene mentre ascolto i "nostri" e che misteriosamente o meno era andata persa da Exciter in avanti.

Boh, inutile analizzare pezzo per pezzo, c'è chi lo ha fatto con dovuta cura molto meglio di me e che ringrazio, io sono felice, i DM sono in grande forma e poi, mi spiace per gli "oldies" ma a me piacciono quasi tutti i pezzi di Dave, Should be Higher e Happens all the Time stanno veramente bene in questo disco dove ho trovato nuovamente e "FINALMENTE" il lato black che si era perso chissà perché, chissà per come, forse per trovare un equilibrio perso con la partenza di Wilder e la "nascita" di Gahan come writer, vai a sapere.

Li aspetto al varco del live dove miglioreranno, ne sono certo, quella manina di Dave a Gordeno a Vienna come per dire, dai!!! fai sentire sto synth mi puzza di buono, i DM stanno "ri" tornando come era molto che non li vedevo ed è una grande cosa.

E' tutto veramente hype, anche il book con le foto di Anton è una vera chicca, all'apertura del disco ho sospirato come un bambino con il Lego nuovo di pacca.... :) :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

alla luce del sole, al buio, con candele accese, sdraiato, impiedi....questo il mio giudizio:

Francesco.
Immagine

92 minuti di appalusi!!!! :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Francesco.

Immagine
DaveGhan85
Excited
Excited

Messaggio da DaveGhan85 »

post editato. E' assolutamente vietato scrivere in maiuscolo. essendo nuovo iscritto, ti invito a leggi accuratamente il regolamento.

Ho spedito il post nei tuoi messaggi privati, cosicchè tu possa riscriverlo nei caratteri corretti, se lo desideri.

devotional
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

Al primo ascolto, essendo fan di vecchia data, non mi aveva convinto. ma del primo ascolto mi fido sempre poco anche se alone mi ha subito rapito...va metabolizzato dopo ripetuti ascolti ed in assoluto silenzio meglio se di notte. cmq buon lavoro forse non omogeneo come PTA ma sicuramente leggermente superiore.
punti di forza: alone, welcome to my world, the child inside
track paracule :soothe my soul, should be higher
punti deboli: l'elettro country di goodbye, il pasticcio elettronico di my little universe, il glam rock 2.0 di soft touch
M3lox
Excited
Excited

Messaggio da M3lox »

se dovessi fare un commento generalissimo su questo nuovo album direi che è tanto bello quanto impegnativo... ho apprezzato quei richiami al blues e sono stato molto contento del ritorno alle atmosfere minimali... era da dopo ultra che non si sentivano, secondo me, così calde e pervasive. Mi riservo, per i giudizi sui singoli brani, ad ascolti più accurati: la mia giovane età rispetto alla varietà della musica dei DM mi spiazza sempre all'inizio.:lol:

sono anche curioso di sapere da coloro che hanno acquistato pure la versione deluxe se sono rimasti complessivamente soddisfatti dell'album fotografico e delle bonus track...insomma, se meritavano quei soldi in più! :D
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

M3lox ha scritto:sono anche curioso di sapere da coloro che hanno acquistato pure la versione deluxe se sono rimasti complessivamente soddisfatti dell'album fotografico e delle bonus track...insomma, se meritavano quei soldi in più! :D
certo che si! :D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Francesco.
Da wikipedia :
"Le parole di Fantozzi sono, come peraltro i "novantadue minuti di applausi" tributati all'esternazione dai suoi colleghi, un atto di rivalsa dell'uomo medio nei confronti di una sedicente élite culturale e dei suoi atteggiamenti forzatamente intellettuali e snobistici"

In questo caso, a me pare ti si ritorca contro...
....questi non saranno i 40 minuti di some great reward o i 47 minuti di violator;questi 58 minuti non potranno essere tutti applausi, ma se lo ascolti con una posizione meno snob, magari un carpiato piuttosto che impiedi (?) potrebbe strapparti pure un sorriso....
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

daniemt ha scritto:Da wikipedia :
"Le parole di Fantozzi sono, come peraltro i "novantadue minuti di applausi" tributati all'esternazione dai suoi colleghi, un atto di rivalsa dell'uomo medio nei confronti di una sedicente élite culturale e dei suoi atteggiamenti forzatamente intellettuali e snobistici"

In questo caso, a me pare ti si ritorca contro...
....questi non saranno i 40 minuti di some great reward o i 47 minuti di violator;questi 58 minuti non potranno essere tutti applausi, ma se lo ascolti con una posizione meno snob, magari un carpiato piuttosto che impiedi (?) potrebbe strapparti pure un sorriso....
8)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

daniemt ha scritto: ....questi non saranno i 40 minuti di some great reward o i 47 minuti di violator;questi 58 minuti non potranno essere tutti applausi, ma se lo ascolti con una posizione meno snob, magari un carpiato piuttosto che impiedi (?) potrebbe strapparti pure un sorriso....

Good 8)
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

io, con qualche accorgimento(verbatim), applaudo e sorrido.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Immagine
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:In questo caso, a me pare ti si ritorca contro...
:shock: dan ma più chiaro di così? Addirittura si ritorce contro? Per me lo hanno capito pure i muri cosa ne pensa, cavilli o non cavilli :roll: :wink:

PS Cavillatore!!! :P
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

-gio- ha scritto:io, con qualche accorgimento(verbatim), applaudo e sorrido.
uh Gio...anche tu una Verbatim limited edition? :)
parlamene...
che sequenza di pezzi ha?
Bloccato

Torna a “Discussioni”