Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Alessandro for president!

Questa in particolare mi rimanda moltissimo al video di Useless..:oops: :oops: :oops: :oops:
Alessandro The Revelator ha scritto: http://depechemodevotitalia.files.wordp ... 8206_n.jpg
In generale le foto mi piacciono, in particolare quelle in riva al lago..bella soprattutto quella con Martin in primo piano con la chitarra in legno massiccio! :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

finora non ho mai fatto recensioni qui (e neppure ora voglio farla): non penso di essere adeguatamente competente
e, se mi è permesso, vorrei solo dare un giudizio globale su questo album e sulle sensazioni e le suggestioni che mi ha dato in questi giorni

per me il confronto che molti di voi fanno con DM e gli album precedenti dell'era Hillier e con quelli 'storici' (SOFAD, Violator e BC per esempio) è fuorviante

penso che non sia giusto un confronto con un album del 1993 (o 1990 o 1986) nel 2013: i sentimenti e le emozioni che i Depeche, Martin, Dave, Fletch, Alan, Vince e tutti i collaboratori che girano attorno
(in primis Miller) provavano e ci davano nei precedenti periodi per me non possono essere confrontati con quello che c'è in Delta Machine, come del resto anche io non sono più lo stesso: quando ho sentito la prima volta JCGE ero in un'altro stato d'animo, praticamente un altra persona

tutte le suggestioni che provengono da questo album sono diverse dai precedenti e questo vale per ogni uscita degli album
sono tutte cose che nel bene e nel male sono per me uniche e irripetibili
le sensazioni di tranquillità, euforia, entusiasmo, serenità, sentimento, vitalità, ebbrezza che Delta Machine mi ha dato sono incredibili
ma però diverse da tutti gli altri album e credo molto potenti, attuali e presenti

pochissimi altri artisti riescono a farmi provare tutto questo

devo solo dire grazie ai Depeche di esistere e continuare a farmi provare queste emozioni

...e anche grazie a voi tutti che contribuite sempre a questa meraviglia
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Reggersi il braccio è sintomo di insicurezza e paura.

Scusate ma lo dovevo scrivere ho appena letto un libro che interpreta i gesti :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

rastafari ha scritto:finora non ho mai fatto recensioni qui (e neppure ora voglio farla): non penso di essere adeguatamente competente
e, se mi è permesso, vorrei solo dare un giudizio globale su questo album e sulle sensazioni e le suggestioni che mi ha dato in questi giorni

per me il confronto che molti di voi fanno con DM e gli album precedenti dell'era Hillier e con quelli 'storici' (SOFAD, Violator e BC per esempio) è fuorviante

penso che non sia giusto un confronto con un album del 1993 (o 1990 o 1986) nel 2013: i sentimenti e le emozioni che i Depeche, Martin, Dave, Fletch, Alan, Vince e tutti i collaboratori che girano attorno
(in primis Miller) provavano e ci davano nei precedenti periodi per me non possono essere confrontati con quello che c'è in Delta Machine, come del resto anche io non sono più lo stesso: quando ho sentito la prima volta JCGE ero in un'altro stato d'animo, praticamente un altra persona

tutte le suggestioni che provengono da questo album sono diverse dai precedenti e questo vale per ogni uscita degli album
sono tutte cose che nel bene e nel male sono per me uniche e irripetibili
le sensazioni di tranquillità, euforia, entusiasmo, serenità, sentimento, vitalità, ebbrezza che Delta Machine mi ha dato sono incredibili
ma però diverse da tutti gli altri album e credo molto potenti, attuali e presenti

pochissimi altri artisti riescono a farmi provare tutto questo

devo solo dire grazie ai Depeche di esistere e continuare a farmi provare queste emozioni

...e anche grazie a voi tutti che contribuite sempre a questa meraviglia
Credo che nel tuo scritto sia racchiuso un piccolo segreto.

Il perché i Depeche Mode esistono ancora...perché sanno regalare emozioni sotto forma di suoni.

Tanti altri sono molto più bravi di loro a generare suoni, a saper usare gli strumenti che generano i suoni...tanti altri si sanno vendere meglio di loro.

Ma io, di fronte ad un perfetto assolo di chitarra...oppure al disco perfetto che vorrei...beh, io cerco le emozioni in musica...e tra tutti i gruppi che seguo ed ho seguito nel tempo, loro non mi hanno mai deluso.

E finchè loro avranno voglia di emozionare mettendo emozioni nei suoni, io sarò sempre in piedi per un applauso.
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

neuronifolli ha scritto:Credo che nel tuo scritto sia racchiuso un piccolo segreto.

Il perché i Depeche Mode esistono ancora...perché sanno regalare emozioni sotto forma di suoni.

Tanti altri sono molto più bravi di loro a generare suoni, a saper usare gli strumenti che generano i suoni...tanti altri si sanno vendere meglio di loro.

Ma io, di fronte ad un perfetto assolo di chitarra...oppure al disco perfetto che vorrei...beh, io cerco le emozioni in musica...e tra tutti i gruppi che seguo ed ho seguito nel tempo, loro non mi hanno mai deluso.

E finchè loro avranno voglia di emozionare mettendo emozioni nei suoni, io sarò sempre in piedi per un applauso.
stregone68
Excited
Excited

Messaggio da stregone68 »

mi diverto molto a leggere le vostre opinioni e a volte resto scioccato da tanta competenza. Io ho tutti i cd e anche qualche inedito e li ascolto tutti e mi piacciono tutti, per me ogni singola nota dei Depeche è magica e mi da emozione e per me è già tantissimo. Sicuramente negli anni hanno commesso degli errori, ma sempre per cercare nuovi stimoli e nuove aspirazioni. Rimanere sulla breccia per più di trentanni è solo per pochissimi artisti e loro ci riescono ancora con estrema semplicità....è questo che li fa unici!!!
Ritornando a Delta Machine, quando l'ho ascoltato per la prima volta, nell'utilitaria di mia moglie e con un modesto Piooner, Ho pensato:- Ma questi che c...o hanno combinato?.....poi li ho sentiti nella mia auto con impianto Bose a palla e ho incominciato a cambiare idea. Poi fatto traslocare da mia sucera moglie e figli ho messo a palla il mio ampl. Cav con i diffusori Audes e l'ascolto è stato meraviglioso. Ora che ho ascoltato DM qualche decine di volte dico che per me è Magico......mi fa sognare.......scusate la banalità con cui mi esprimo...AUGURI DI BUONA E SERENA PASQUA A TUTTI!!!!!!
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

neuronifolli ha scritto:Credo che nel tuo scritto sia racchiuso un piccolo segreto.

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Rastafari rulez
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Come per Pta, c'è la possibilità che ci possa essere una versione strumentale di Dm?
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Starkreality ha scritto:Reggersi il braccio è sintomo di insicurezza e paura.
Immagine

Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

I miei complimenti agli autori degli ultimi commenti :)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Non scherziamo, per favore!

Reggersi il braccio è segno di.... Kaiser Soze!

Immagine
Starkreality
Master
Master

Vabbé, in realtà si capisce benissimo che sta reggendo qualcos'altro, quindi è simbolo fallico :lol:

Oppure sta per mandare a quel paese qualcuno (anche) :lol:

Buona Pasquetta
Starkreality
Master
Master

sometimes ha scritto:Come per Pta, c'è la possibilità che ci possa essere una versione strumentale di Dm?
Dove la si trova la versione strumentale di PTA?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Dopo nuovi approfonditi ascolti....
alla luce del sole, al buio, con candele accese, sdraiato, impiedi....questo il mio giudizio:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Francesco.
Bloccato

Torna a “Discussioni”