non è che non ci creda. il fatto è che se i soldi pubblici che ha richiesto non sono stati intascati indebitamente o utilizzati per altri fini da chicchessia ma utilizzati allo scopo, e i film sovvenzionati hanno il "solo" difetto di essere brutti, non credo gli si possa imputare più di tanto. magari poteva sicuramente risparmiarseli, ma qualcuno quei fondi li avrà pure concessi.Freestate ha scritto:Per me tra darla o leccare il culo per avere un posto in consiglio, in parlamento o comunque per avere un po' di POTERE, e leccare culi di politici per avere danaro pubblico in funzione di film totalmente insensati e che soddisfano a malapena gli autori e registi (che sono però nomi NOTI e ammanicati da tanti anni proprio con quel potere politico che oggi tutti sembrano detestare) passerà pure una differenza, ma non così grande come pare a te.
peraltro se già il primo film era di qualità infima, chi i soldi li ha elargiti poteva pure replicare "se devi fa altre fetecchie tipo questa io non caccio più una lira" invece di continuare a fare il mecenate improvvisato.
il che mi pare continui ad avere tutt'altra valenza rispetto a ottenere posizioni di potere in cambio di sesso, denaro o favori personali di ogni sorta.