Kazan è già stracolma di devotiziodave ha scritto:si...nella cattedrale di Kazan...
Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Starkreality
- Master

Suppongo che ci sarà la radio edit. La canzone nel video ha subito piccoli aggiustamenti qua e là (da notare anche il finale in cui mentre sfuma c'è anche un "suono" che a me personalmente piace molto, ricorda qualcosa...).Studio54 ha scritto:Il video dura 1 minuto in meno, qualcuno l'ha notato?
Quindi anche il singolo potrebbe subire lo stesso taglio?
Io spero di si.....il pezzo ad un certo punto perde un po'... ha un calo per colpa della troppa ripetitività.
Calo che invece è palese già per tutto il brano nella versione live.
Però mica l'ho capito quando esce il singolo. In teoria già dovrebbe esserlo ma on-line non lo trovo ancora.
- Mithrandir79
- Angel

Commento tecnico n.1:
non mi piace come hanno potato la canzone nel ritornello finale, mica moriva nessuno se durava 10-20 secondi in più..
Commento tecnico n.2:
come si chiama la gnocc..ehm la protagonista??
Commento tecnico n.3:
certo che Gore poteva metterci un pò più di grinta mentre canta il ritornello
Commento tecnico n.4:
grandissimo Fleccerone, inquadratura degli occhiali MITICA
Nel complesso per me un buon video, non eccezionale ma se non altro niente di volgare, pur con un argomento "a rischio"..
non mi piace come hanno potato la canzone nel ritornello finale, mica moriva nessuno se durava 10-20 secondi in più..
Commento tecnico n.2:
come si chiama la gnocc..ehm la protagonista??
Commento tecnico n.3:
certo che Gore poteva metterci un pò più di grinta mentre canta il ritornello
Commento tecnico n.4:
grandissimo Fleccerone, inquadratura degli occhiali MITICA
Nel complesso per me un buon video, non eccezionale ma se non altro niente di volgare, pur con un argomento "a rischio"..
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alexmasterj
- Ultra member

-
Starkreality
- Master

- alexmasterj
- Ultra member

- bonovoxx81
- Master

- Never Let Down
- Ultra member

ottimo
bellissima, quella che al momento preferisco nell'album, e' proprio il tipo di canzone che mi aspettavo da loro e credo che sarebbe stato un ottimo primo singolo per lanciare l'album, ma credo sia una considerazione marginale, chi se ne frega di cosa esce per primo
davvero un ottimo lavoro, preferisco decisamente la versione album hanno tagliato un po' troppo nel video
bellissima, quella che al momento preferisco nell'album, e' proprio il tipo di canzone che mi aspettavo da loro e credo che sarebbe stato un ottimo primo singolo per lanciare l'album, ma credo sia una considerazione marginale, chi se ne frega di cosa esce per primo
davvero un ottimo lavoro, preferisco decisamente la versione album hanno tagliato un po' troppo nel video
Ogni giorno che passa ne trovo di pezzi mooooooooolto simili. Questo è più clamoroso del Pump Mix di PJalexmasterj ha scritto:Scusate ma solo a me l'intro di questa canzone assomiglia rock is dead di Marlyn Manson..... Uguale uguale
Covenant - Der Leiermann (2000)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.