Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Hell'o ha scritto:scusate sono l'unico che pensa che Secret oltre ad essere il miglior brano di gahan sia anche una delle perle dell'album? più lo ascolto e più cresce e irradia di energia le canzoni che gli stanno vicino perchè messo lì dove si trova in DM xme è semplicemente P E R F E T T O.
No, non sei l'unico.
Anche per me Secret to the end è la migliore di Gahan. Poi piazzata lì, subito dopo Heaven, è perfetta.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

sto arrivando a paragonare il piacere che provo acoltando DM a quello che provo mangiando la nutella direttamente col cucchiaino...ormai il rincoglionimento regna sovrano in me, da quando è arrivata la macchina infernale è così :D :D :D
Pigi70
Violator
Violator

Messaggio da Pigi70 »

Hell'o ha scritto:scusate sono l'unico che pensa che Secret oltre ad essere il miglior brano di gahan sia anche una delle perle dell'album? più lo ascolto e più cresce e irradia di energia le canzoni che gli stanno vicino perchè messo lì dove si trova in DM xme è semplicemente P E R F E T T O.
Concordo a pieno
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Luke1974 ha scritto: Ditemi quanti di voi da Exciter in poi hanno almeno un vago ricordo di un album INTERO rispetto al periodo precedente del quale sapreste citarmi anche l'esatta ubicazione di JUNIOR PAINKILLER sul cd.
Eccomi.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Acquistato ieri da Saturn la deluXe a 17.99.

Essendo DM un album di livello planetario ho scelto apposta Saturn per coerenza.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

singalongamode ha scritto:Acquistato ieri da Saturn la deluXe a 17.99.

Essendo DM un album di livello planetario ho scelto apposta Saturn per coerenza.
:)
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

bene, commenti generali a caldo? ok, ha ha, ok, ho dato buono come voto, ho atteso il giorno, il 26, originale ed ovviamente deluxe, non ho voluto ascoltar nulla di anteprima in rete a parte haven, (che non è stata di mio gradimento), come ho tempo ascolto sempre la macchina delta, pochi minuti di auto per arrivare al lavoro, pausa giornaliera lavoro con più tempo nel walkman, e alla sera ma poco, ma stasera.... heh bottiglia di vino bianco prima di aspettar la ragazza e la bimba, gustato in santa pace e stereo a meta volume e nessun che disturba l'armonia musicale intima, solo io e la macchina delta, beh, sta delta machine, con sta copertina rosina, timidina, ha dei bei brani, canzoni, di una certa cupezza, atmosfera che mi fà star tanto bene, e per i devoti si sà cosa vuol dire interiormente.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Non vedo l'ora di poterlo commentare anch'io, b-sides comprese...Appena mi arriva la deluxe da cdwow: mi sa che non se ne parla fin dopo Pasquetta! :evil:
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

halo77 ha scritto:Dopo ripetuti ascolti ammetto che un pochino , mi è sceso. Sicuramente meglio di SOTU, ma mi lascia un senso di incompiuto addosso. Alcuni arrangiamenti sono scandalosi, vedi heaven, che sembra uscita da una bontempi. I suoni , non sono così ricercati come si crede. E continuano a non piacerai le ritmiche Made in Hillier. Alone è un buon pezzo, ma non decolla mai. Ti aspetti che succeda qualcosa, ma niente rimane li senza andare da nessuna parte. WTMW, è un pezzo fantastico, ma con dei suoni di batteria diversi, avrebbe sicuramente spaccato come pezzo di apertura. Poi non capisco, due anni, per realizzare un'album così povero di suoni e arrangiamenti. Comunque un 7 se lo merita.

bela li halo77 se a tè cala a mè sale, grande derby in casa Mantova ha ha bontempi o no, decollare o no, ben stò album è l'ennesima prova che loro fan quel cazzo gli pare, SOTU limpido con testire retrò vintage, e questo Delta Machine fosco con suoni attuali e più moderni che rigirano come una macchina e simil, mi sembran ancor più retrò di SOTU, belli entrambi ma delta machine ha qualcosa in più, è più aggressivo, dark e con atmosfera da loro, minimale ma anche essenziale, con brani superiori ad altri ma con un calibro più cazzuto, me lo gusto ancora per far un resoconto più che a caldo ormai passato ma ben più pprofondito là prossima settimana o quando lo riterrò opportuno.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

rece:dan=Ulisse:Joyce
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:lol:

Grazie a voi tutti. Enjoy!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Complimenti damient :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Delta Machine Charts

Svezia #1
Polonia #1
Irlanda #2
Repubblica Ceca #2
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Sapete se c'è un link dove poter trovare tutte le foto presenti nella versione deluxe, con una buona risoluzione? :?:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Mithrandir79 ha scritto:Sapete se c'è un link dove poter trovare tutte le foto presenti nella versione deluxe, con una buona risoluzione? :?:
eccone alcune

http://www.depechemode.com/wp-content/u ... oColor.jpg

http://www.ondesonore.it/public/aa841DF.JPG

http://depechemodevotitalia.files.wordp ... 8206_n.jpg

http://depechemodevotitalia.files.wordp ... 245_n1.jpg
Bloccato

Torna a “Discussioni”