Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- bonovoxx81
- Master

mai domanda di frì fu più azzeccata 
alla visione di fleTCh, ho avuto un sussulto e un gridolino, con esclamazione tipo "uellà flecc!"
quell inquadratura è ficherrima
pensate che stia scherzando?
assolutamente no
il resto non ho ancora capito se mi piace o mi lascia indifferente..
ma l ho visto solo una volta, mi prenderò il tempo per rivisionarlo
alla visione di fleTCh, ho avuto un sussulto e un gridolino, con esclamazione tipo "uellà flecc!"
assolutamente no
il resto non ho ancora capito se mi piace o mi lascia indifferente..
ma l ho visto solo una volta, mi prenderò il tempo per rivisionarlo
- Depeche Boy
- Ultra member

Io questa tecnica la ho adottata dopo la disparità totale di trattamento, gente che per anni ha sputato sui DM ma se fai la voce fuori dal coro dicendo che DM non è un capolavoro apriti cieloLettera 22 ha scritto:Scherzi? Dimmi che dici davvero!![]()
Cioè, secondo te in un forum siccome c'è gente per cui i DM sono una religione (e già questo, perdonami, lo trovo abbastanza un po' così....), io mi dovrei trattenere dall'esprimere come la penso perché altrimenti i religiosi ci rimangono male?
Perdonami, ma con post del genere mi viene voglia di sparire un po' da queste parti, così magari si ottiene il consenso plebiscitario a priori![]()
ps. Cmq a DM ho dato buono, e l'ho pure scritto.
Tu dov'eri?
Io sono d'accordo con te . Pensa te che io per aver dato pareri negativi su DM sono stato addirittura insultato
- devotional
- Moderatore

Finito di piangere?Depeche Boy ha scritto:Io questa tecnica la ho adottata dopo la disparità totale di trattamento, gente che per anni ha sputato sui DM ma se fai la voce fuori dal coro dicendo che DM non è un capolavoro apriti cielo![]()
Io sono d'accordo con te . Pensa te che io per aver dato pareri negativi su DM sono stato addirittura insultato
Ora torna on topic. Tassativamente.
- Depeche Boy
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Per adesso l'unica cosa che mi infastidisce, è l formato-polaroid
Ma penso più che altro per mancanza di abitudine.
La barbetta di Dave, vabbè, a quella mi sto abituando... Il serpente... forse è un horcrux?
Bella l'inquadratura del fleccerone, così come qualcun'altra qua e là......
Globalmente il video non mi fa impazzire, ma come giustamente ha fatto rilevare Tuf...mòd (il ritorno al vecchio nick, mi sembra ti abbia ammorbidito un pò...
), il rivederli è cmq bello...
Voto 6,5 (per ora)
Ma penso più che altro per mancanza di abitudine.
La barbetta di Dave, vabbè, a quella mi sto abituando... Il serpente... forse è un horcrux?
Bella l'inquadratura del fleccerone, così come qualcun'altra qua e là......
Globalmente il video non mi fa impazzire, ma come giustamente ha fatto rilevare Tuf...mòd (il ritorno al vecchio nick, mi sembra ti abbia ammorbidito un pò...
Voto 6,5 (per ora)
- unokonomiyaki
- Angel

Ho votato insufficiente. Tanto mi piace DM quanto poco mi convincono i video dei singoli. Saccenti ha fatto un minestrone quando doveva assecondare la liricità del brano tenendo una linea essenziale. Fu va sul sicuro con scelte finto-spinte che scandalizzerebbero giusto la Binetti. No, per me non ci siamo.
Ultima modifica di unokonomiyaki il gio mar 28, 2013 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

Forse non ti è chiaro il significato della parola "tassativamente"... significa, più o meno... "La prossima volta che replichi ad un post di un moderatore che ti riprende, ci saluti".Depeche Boy ha scritto:Non è piangere, è cercare un trattamento uguale per tutti.
Comunque fine OT
Visto l'afflusso di nuovi utenti, ne approfitto per chiarire anche un'altra situazione. Chi ha da lamentarsi, può scrivere in privato. Se lo riterremo le istanze valide, vi risponderemo (compatibilmente con gli impegni personali), e prenderemo i provvedimenti che riterremo opportuni.
Ora on topic.
Tassativamente.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Detto in tutta franchezza, condivido e penso che sia l'iquadratura degna di nota dell'intero videoblack c ha scritto:mai domanda di frì fu più azzeccata
assolutamente no