Il massimo della banalità lo si raggiunge quando il serpente tira fuori la lingua e lo fa pure la tipa....nel complesso, una tamarrata trash prescindibile, ma cmq degna accompagnatrice di uno dei pezzi più brutti e zarri del disco.sergej ha scritto:Già il pezzo è un po' american -easy, ci mancava anche il serpente-fallo pitonato, cappelli da cow bots e il bianco e nero da servizio fotografico erotico soft anni'80... Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafora strisciante...
Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
A mio giudizio, valutando tutto con tal cinismo, fosse uscito ora il video do strangelove si sarebbe detto "ma no,che so ste tre strappone in intimo da mutanda ascellare e sti megafoni?"sergej ha scritto:Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafor strisciante... Con quelle meravigliose foto di Anton nel booklet, i cappelli da Peones e le chitarre di legno e cartone si poteva lanciarlo meglio il concept di questo, a mio giudizio BELL'ALBUM tra electro minimal e Mississippi blues..
Poi non sempre i video devono riflettere il concept del disco, basti guardare la stessa disco dei depeche mode. Cosa c'entra il glam violento e inquieto di barrel su un disco come ultra? Giusto ad esempio.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio mar 28, 2013 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

non hai tutti i torti.Gidan Razorblade ha scritto:A mio giudizio, valutando tutto con tal cinismo, fosse uscito ora il video do strangelove si sarebbe detto "ma no,che so ste tre strappone in intimo da mutanda ascellare e sti megafoni?"
Poi non sempre i video devono riflettere il concept del disco, basti guardare la stessa disco dei depeche mode. Cosa c'entra il glam violento e inquieto di berrel su un disco come ultra? Giusto ad esempio.
-
bertoicemachine
- Ultra member

A volte penso che tu sia fan-scatenato di buble'.....Lettera 22 ha scritto:Il massimo della banalità lo si raggiunge quando il serpente tira fuori la lingua e lo fa pure la tipa....nel complesso, una tamarrata trash prescindibile, ma cmq degna accompagnatrice di uno dei pezzi più brutti e zarri del disco.
io più che tamarro e di cattivo gusto lo trovo sottilmente ironico ma anche un pò didascalico...per quanto riguarda corbijn secondo me è meglio lasciarlo stare, lo vedo in fase riciclo idee dei bei tempi andati, almeno con questo video ci sono si immagini che richiamano il passato, ma in generale (xme) c'è aria nuova.sergej ha scritto:ok ok "secondo il mio personalissimo giudizio e nulla più"... Che tamarrata di video...Con tutti i registi bravi che si potrebbero permettere, che fan cose strepitose... Già il pezzo è un po' american -easy, ci mancava anche il serpente-fallo pitonato, cappelli da cow bots e il bianco e nero da servizio fotografico erotico soft anni'80... Che cattivo gusto e che scontato. E la bellona di turno, e la linguetta fuori e il pancino col sudore tipo 9settimane e 1/2 e la sottile metafora strisciante... Con quelle meravigliose foto di Anton nel booklet, i cappelli da Peones e le chitarre di legno e cartone si poteva lanciarlo meglio il concept di questo, a mio giudizio BELL'ALBUM tra electro minimal e Mississippi blues..
Tamarrata Trash,ZarriLettera 22 ha scritto:Il massimo della banalità lo si raggiunge quando il serpente tira fuori la lingua e lo fa pure la tipa....nel complesso, una tamarrata trash prescindibile, ma cmq degna accompagnatrice di uno dei pezzi più brutti e zarri del disco.
Ma come scrivi ? Ma come parli ? Troppo anni 90
Parere tecnicissimo.
Bella gnocca, video dimenticabile.
-
bertoicemachine
- Ultra member

ti quoto.Gidan Razorblade ha scritto:A mio giudizio, valutando tutto con tal cinismo, fosse uscito ora il video do strangelove si sarebbe detto "ma no,che so ste tre strappone in intimo da mutanda ascellare e sti megafoni?"
Poi non sempre i video devono riflettere il concept del disco, basti guardare la stessa disco dei depeche mode. Cosa c'entra il glam violento e inquieto di barrel su un disco come ultra? Giusto ad esempio.
Il video di strangelove era un capolavoro, no???
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Questa volta lo faccio io:Gidan Razorblade ha scritto:A mio giudizio, valutando tutto con tal cinismo, fosse uscito ora il video do strangelove si sarebbe detto "ma no,che so ste tre strappone in intimo da mutanda ascellare e sti megafoni?"

sempre a scrivere " se fosse uscito ora", quando uscì allora"....che due cojones eh?
Se poi non arrivi a capire la differenza in termini di buon gusto e classe che passa tra il clip di Strangelove e questa boiata, beh, non posso farci niente
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- AmandaSomebody
- Master

Esprimo un parere a caldo dopo averlo visto solo una volta e la prima impressione è... mi aspettavo qualcosa di più spinto, che stimolasse di più l'immaginario erotico che si sarebbe potuto ottenere alternando al bianco/nero un colore sfumato nelle scene hot (a scelta tra blu oppure rosso passione, chessò.. le labbra rosse della tipa).
Martin non ha mai un'espressione idonea al testo in questo video (si parla di sesso e lui ha uno sguardo assente, come se dicesse "chissenefrega io mi suono la chitarra"), l'unica sua scena hard è quando con la mano accarezza la chitarra dall'alto per arrivare fino alle corde.
Il serpente è davvero un simbolo banale e inflazionato. L'unico momento che mi ha dato i brividi è stato quando si è avvicinato alla ragazza ed al contatto la ragazza ha avuto davvero una scossa di brividi (non credo fosse finzione).
Nell'insieme lo reputo un video carino, attira-adolescenti (la ragazza ha le tette piccole, non troppo disturbanti la visione, non da censura). Comunque è elegante come sempre, come tutti i video dei DM.
Dimenticavo: mi aspettavo un po' più di azione, di movimento, è l'unico testo di Delta che lo permetteva (escluso ST/RN)
Martin non ha mai un'espressione idonea al testo in questo video (si parla di sesso e lui ha uno sguardo assente, come se dicesse "chissenefrega io mi suono la chitarra"), l'unica sua scena hard è quando con la mano accarezza la chitarra dall'alto per arrivare fino alle corde.
Il serpente è davvero un simbolo banale e inflazionato. L'unico momento che mi ha dato i brividi è stato quando si è avvicinato alla ragazza ed al contatto la ragazza ha avuto davvero una scossa di brividi (non credo fosse finzione).
Nell'insieme lo reputo un video carino, attira-adolescenti (la ragazza ha le tette piccole, non troppo disturbanti la visione, non da censura). Comunque è elegante come sempre, come tutti i video dei DM.
Dimenticavo: mi aspettavo un po' più di azione, di movimento, è l'unico testo di Delta che lo permetteva (escluso ST/RN)
Ultima modifica di AmandaSomebody il gio mar 28, 2013 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
per me sibertoicemachine ha scritto:ti quoto.
Il video di strangelove era un capolavoro, no???
..ma uscì in un periodo strorico in cui lo sguardo sui videoclip era moooooooolto più genuino e mooooooolto meno prevenuto dello sguardo che chiunque oggi mediamente ha. viviamo in una overdose continua di immagini/foto oggi, è molto difficile per chiunque (secondo me) riuscire a stupirsi in maniera genuina di un videoclip come poteva accadere nel 1987.
sms da un certo punto di vista xme è ancora un video "antico" perchè più che sugli effetti speciali di oggi fa leva su simbolismi atavici e archetipi vari
- Paul Lone
- Ultra member

beh lettera, anche tu però, oramai hai assunto questo ruolo di spalamerda su OGNI minima cosa, nessuno vieta tu lo faccia e ci mancherebbe, però ricorda che non tutti qui sono dei fini intenditori e critici di musica disposti a valutare in maniera critica il tutto, qui c'è gente per cui i DM sono una religione eh...e mi ci metto in primis...Lettera 22 ha scritto:Questa volta lo faccio io:
sempre a scrivere " se fosse uscito ora", quando uscì allora"....che due cojones eh?![]()
Se poi non arrivi a capire la differenza in termini di buon gusto e classe che passa tra il clip di Strangelove e questa boiata, beh, non posso farci niente
a me va bene tutto, però cazzo, è dalla prima fottuta nota che si è sentita che ogni giorno è un continuo spalamento di merda, sino all'apice di un disco bollato come una chiavica in maniera divinatoria UN MESE prima che uscisse...alla fine, che qualcuno se ne risenta ci può anche stare eh...
poi, perdonami, ti lamenti che si faccia riferimento al passato quando TUTTE le tue critiche son frutto di un continuo riferimento al passato e di come erano freschibellibuoninuovi?
poi sai bene che ti amo comunque e che alla prima occasione te l'appoggio a dovere
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ah già, mi dimentico sempre che il passato serve esclusivamente come teca da ammirazione, guardare ma non toccare.Lettera 22 ha scritto:Questa volta lo faccio io:
sempre a scrivere " se fosse uscito ora", quando uscì allora"....che due cojones eh?![]()
Dove il paragone serve solo a piangersi addosso su come una volta eravamo mejo .
Non sia mai a dire che un brano di quell'epoca grandiosa potesse essere inferiore a qualcosa del post Ultra, ABIURAH
Non sia mai a far confronti su come verrebbe giudicato un prodotto su cui qualcun'altro ci ha passato la giovinezza e ovviamente ci si è affezionanto anche per meriti extra qualitativi e ammettere che non siamo mai stati tutti "critici da bar" col cuore poggiato sul comodino, e che a volte anche noi abbiamo sopravvalutato qualcosina.
Ovviamente ora è facile spegner tutto dicendo che Strangelove è meglio di quest'ultimo, però è bene anche soffermarsi sulle analisi che si fanno su ogni periodo, come tutto diventa elegante, coccoloso e morbidoso da una parte. E dall'altra si agisce come se l'attuale Gahan ci avesse rubato l'orsacchiotto e portato via la ragazza delle medie, that's all folks.