Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

saturnz70 ha scritto:Yu-uh! :D
Arrivato or ora vinilozzo ordinato ieri su Amazon! :D
Appena preso da Feltrinelli.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Depescmòd ha scritto: Personalmente, ai Depeche io non chiedo di fare tecnopop: chiedo di essere all'altezza dell'eleganza che, alle mie orecchie, li ha sempre contraddistinti nei periodi a me cari della loro parabola.

Ebbene, Heaven ha classe, eleganza, atmosfera... a mio giudizio è un gran pezzo. E un gran singolo.

Downtempo quanto si vuole, antiradiofonico quanto si vuole, non commerciale quanto si vuole... Ma ai Depeche Mode, Heaven fa un gran bene.
Sì Tuf, è vero che dai depeche Mode non si può pretendere solo pop-elettronico. Oggi, poi. Però bisognerebbe pure ammettere che storicamente è la cosa che è riuscita loro sempre meglio di chiunque altro.
Precious e Wrong erano infatti biglietti da visita vincenti, peccato che poi la visita stessa si sia fermata lì, mentre un brano come Heaven, nella sua a parer mio modesta entrata, ha permesso a ben altri del disco di emergere più nettamente. Questo per me è il bene che ha fatto Heaven prima a Delta Machine, e poi ai depeche Mode 2013.

Io in quanto a *felpa* non la ritengo cattiva, ma anche nell'ambito delle soft-songs per me è chiaramente inferiore alle capacità della band ( almeno a te posso ricordarla Condemnation, sempre se ce ne fosse il bisogno? ).
Mi sembra fosse l'utente Wilder91 che qui sopra ricordava che il giro di blues non è certo nuovissimo, ad esempio, aggiungici una probabilmente voluta monotonia di base e la noia è dietro l'angoletto.

Guarda, The Child Inside, specie per come è cantata, già gliela preferisco di un botto.
Ma ci sta, Heaven in Delta ci sta.

best :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Mithrandir79 ha scritto:Ah ecco! ma perchè polacco?!?! :roll:
costa di meno produrlo ... come la fiat una volta con le cinquecento ... :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

katullo ha scritto:Mi sembra fosse l'utente Wilder91 che qui sopra ricordava che il giro di blues non è certo nuovissimo, ad esempio, aggiungici una probabilmente voluta monotonia di base e la noia è dietro l'angoletto.
Guarda, The Child Inside, specie per come è cantata, già gliela preferisco di un botto.
Child inside gli dà una pista e mezzo :wink:
Boh, io il primo singolo lo metto al livello di una ballad carina e nulla più...manca il quid.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mithrandir79 ha scritto:Per i possessori della deluxe: ma avete anche voi sul retro della copertina in basso delle frasi in polacco?? :? :?:
Si, perchè è prodotto in Polonia.
stregone68
Excited
Excited

Messaggio da stregone68 »

Salve a tutti, ho 45 anni e seguo da sempre i DM. L'ultimo CD l'ho ascoltato già decine di volte e per me è FAVOLOSO!!!!!.....bellissima musica, grandissima performance vocale del mitico Dave. Ogni volta che lo sento mi entusiasma sempre di più. Non vedo l'ora di vederli a Roma!!!! :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

katullo ha scritto:Però bisognerebbe pure ammettere che storicamente è la cosa che è riuscita loro sempre meglio di chiunque altro.
Aridanghete...
Ma per caso hai letto da qualche parte sul post di Depescmod che diceva che ai Depeche Mode non è mai riuscito bene il pop-elettronico?

Anzi, per caso hai letto interventi di altri utenti dove si rimarca che i Depeche Mode hanno sempre fatto schifo quando hanno prodotto pop-elettronico?

Per caso, su 013, hai letto in giro di gente che ritiene storicamente altri gruppi molto più bravi a produrre pop-eletronico rispetto ai Depeche Mode?

Mi pare che tutti ammettiamo indistintamente che i Depeche Mode siano, storicamente, bravissimi a produrre dell'ottimo tecno-pop.
Non capisco proprio con chi te la stai prendendo...
neuronifolli
Angel
Angel

Depescmòd ha scritto: Non esageriamo con la permalosità, suvvia!!! E darmi dello "sconosciuto", su queste pagine, non è poi così giusto... :wink:
Ok, livello permalosità pari a zero.

Uhm...ma che per caso hai un nick diverso rispetto al passato? No, perché non mi sembri proprio sconosciuto :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Depescmòd ha scritto:Sinceramente non capisco chi pone Heaven al di sotto di altri singoli come Precious e Wrong.

Personalmente, ai Depeche io non chiedo di fare tecnopop: chiedo di essere all'altezza dell'eleganza che, alle mie orecchie, li ha sempre contraddistinti nei periodi a me cari della loro parabola.

Ebbene, Heaven ha classe, eleganza, atmosfera... a mio giudizio è un gran pezzo. E un gran singolo.

Downtempo quanto si vuole, antiradiofonico quanto si vuole, non commerciale quanto si vuole... Ma ai Depeche Mode, Heaven fa un gran bene.
Beh, qui scatta l'appoggio incondizionato.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

neuronifolli ha scritto:Beh, qui scatta l'appoggio incondizionato.
Pace, amore e... appoggio libero!!! Vai Pollonz! :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:Non capisco proprio con chi te la stai prendendo...
Sicuramente con nessuno.
sono io che non capisco perchè te la stai prendendo con me.
Prova a leggere qua sotto,dai:

Depescmòd ha scritto:Personalmente, ai Depeche io non chiedo di fare tecnopop
...eh?
Capito mò a chi rispondevo?
E non perchè m'aveva punto la vEspa teresa come sembra aver fatto con te da qualche giorno a questa parte.
Rilassati Sat, che di cose giuste ne dici un sacco anche tu!

best :P
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Starkreality ha scritto:Heaven è una canzone che rimarrà nel tempo e potrà farlo sicuramente meglio di una canzone come Wrong. Potrà diventare un vero classico. Ti quoto.
Ho dei seri dubbi. Su entrambe inteso come vero classico. Su Heaven che verrà ricordata di più di Wrong.
Infine vedremo tra 2-3 anni(ma anche solo a tour concluso) quanti indietro front stile SOTU ci saranno :lol:

Mithrandir79 ha scritto:Per i possessori della deluxe: ma avete anche voi sul retro della copertina in basso delle frasi in polacco?? :? :?:
Ma dove? in quale punto :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

katullo ha scritto:Rilassati Sat, che di cose giuste ne dici un sacco anche tu!

best :P
si discute Kat... se non ti aggrada essere quotato e discusso posso anche evitare eh...
Ultima modifica di saturnz70 il gio mar 28, 2013 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Ha ragione kat!!!

Sat sei sclerotico....!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

danz mode :lol: