Oh mi dispiace tanto se si è risentito della mia battuta scherzosa. Mi terrò il mio essere considerata assuefatta, concupiscente e disonesta, alloradevotional ha scritto:Per favore, evitiamo di usare termini "poco eleganti" come questo verso altri utenti: impoveriscono la discussione, e possono creare risentimenti e discussioni futili.
Grazie![]()
24.03 Delta Machine a Vienna. Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E' stonare il cambiare volutamente la linea melodica della parte che si deve cantare? secondo me no... noi la possiamo sentire stonata perché siamo abituati all'altra, l'originale. la prima impressione è di stonatura perché ci aspettiamo che la canti in un altro modo. Poi può piacere o meno, no?devotional ha scritto:A me le sonorità di chi canta stonando di proposito... ehm...![]()
![]()
- AgentOrange
- Master

...brava, Miss, anche secondo me è cosi...Miss Kaleid ha scritto:E' stonare il cambiare volutamente la linea melodica della parte che si deve cantare? secondo me no... noi la possiamo sentire stonata perché siamo abituati all'altra, l'originale. la prima impressione è di stonatura perché ci aspettiamo che la canti in un altro modo. Poi può piacere o meno, no?
Esatto, e tra l'altro, secondo me, è stato da subito abbastanza chiaro che la volesse fare così. Non mi pare che Dave sbagli spesso così tanto la tonalità di una canzone, per di più non dei ritornelli ma solo delle strofe, e di tutte e due. Le strofe le canta diverse dal solito, non capisco dove stia il problema, è la sua interpretazione di una canzone che ha cantato lui. Per di più è una delle mie canzoni preferite in assoluto, e a me piace che, se ha voglia, riveda come cantarla quante volte vuole.. si vede che non siete abituati ad ascoltare bjorkMiss Kaleid ha scritto:E' stonare il cambiare volutamente la linea melodica della parte che si deve cantare? secondo me no... noi la possiamo sentire stonata perché siamo abituati all'altra, l'originale. la prima impressione è di stonatura perché ci aspettiamo che la canti in un altro modo. Poi può piacere o meno, no?
-
pain&suffer
- Devoted

- devotional
- Moderatore

Io sono e sarò sempre per le riproposizioni fedeli, specie se ce la si fa tranquillamente... sia perché i pezzi li ho amati in un certo modo, sia perché a tratti più che le parole sembra di sentire i lamenti di qualcuno cui hanno tagliato la lingua o che ha difficolta' a respirare... uuuuuuuuueeeeeeeaaaaaaaiiiiiiioooooouuuuu... tipo così... (a cui si aggiungono stonature da errore... errare è umano, ci mancherebbe)...Miss Kaleid ha scritto:E' stonare il cambiare volutamente la linea melodica della parte che si deve cantare? secondo me no... noi la possiamo sentire stonata perché siamo abituati all'altra, l'originale. la prima impressione è di stonatura perché ci aspettiamo che la canti in un altro modo. Poi può piacere o meno, no?
Se a voi piace così, mi rallegro per voi. Per il mio bene invece, spero che non la suonino in tour, dato che è uno dei miei tre pezzi preferiti e i miei personalissimi monumenti non li vorrei vedere vandalizzati.
Bellissima, al min 4:29 pensavo partisse Kalimba de LunaLettera 22 ha scritto:Sat, spariamoci una birretta nel gargarozzo e andiamo a ballarci 'sta robba buona in pista!!!! (vedi come Neurò ci segue a ruota!)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- neuronifolli
- Angel

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore