Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

TE: What was the actual position offered?
CB: It was as the programmer. My technical responsibility would be to keep different systems synchronized, and also to program beats, make sounds, basslines or whatever.
Molto interessante..e poi
I was working closely with Martin. He knows all his gear very very well, because unlike a lot of synthesizer collectors he actually uses everything.
- saturnz70
- Monument

No, per carità, però nel corso degli anni ho sentito parecchia gente definire la musica dei DM "deprimente".daniemt ha scritto:Uhmmm...la musica principalmente deve divertire, o ti ha tentato al suicidio violator?
Mi faceva un po' ridere vedere accostare l'aggettivo "divertente" ad un album dei Depeche.
Peraltro, ma magari è un'opinione solo mia, definirei i dischi dei DM con tantissimi aggettivi, ma "divertenti" non mi è mai venuto in mente...
Secondo me la musica "divertente" è altra... un disco di Madonna può essere divertente, un disco di Jamiroquai... cose così... leggere...
Un disco di Martin Gore lo trovo profondo, intenso, coinvolgente, disturbante, se vuoi, entusiasmante... ma "divertente"... boh...
Le parole sono importanti...
- saturnz70
- Monument

Non mi stupisce. Martin è sempre stato un techno-geek.Mithrandir79 ha scritto:I was working closely with Martin. He knows all his gear very very well, because unlike a lot of synthesizer collectors he actually uses everything.
La sua passione per i synth è nota fin dagli esordi. Evidentemente, col tempo, ha imparato a conoscere meglio le macchine ed a programmarle.
La cosa si evince soprattutto da Counterfeit2 in poi.
Il problema, come spiega chiaramente Miller nell'intervista su Electronic Beats, è che durante una produzione, c'è bisogno di qualcuno che lo faccia lavorare "sul pezzo", altrimenti si perde.
Oltre ad avere le sue manie e le sue fisse su come devono essere arrangiate le sue canzoni...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

- this twilight garden
- Master

- il quarto uomo
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel