A me son sembrati in gran forma.unokonomiyaki ha scritto:Max, ma le hai viste tutte le apparizioni in tv? Ieri su Canal+ mi sono sembrati belli vispi, Fletch compreso.
Annoiati? mah
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

In realtà è il topic giusto. Fu il primo sondaggio che aprii.Mithrandir79 ha scritto:Non è il topic giusto, questo è quello giusto..
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... sc&start=0
All'uscita del leak..apriti cielo!![]()
![]()
Anzi ancora prima, paginate e paginate di post disperati per il leak del rough mix di fragile tension..basta sfogliare le pagine
e comunque nel 3d che hai indicato tu (aperto il giorno dell'uscita ufficiale dell'album), già alla prima pagina gente perplessa per l'esclusione delle bonus tracks considerate migliori delle songs sull'album "ufficiale"..
e poi basta vedere i voti, nonostante siano stati dati sulle ali dell'entusiasmo (?) anche all'epoca, sono sicuramente più bassi di quelli (seppur parziali) dati finora a Delta
-
/OT

Sono antico anch'io allora.francesco ha scritto:Mà....sarò antico ma la musica bella non ha età...e un bel disco me lo ascolto sempre con gusto.....
Beh questo spiega tutto... Io preferisco ancora una bella sonorità alla BC o MFTM alle scoreggie di Hillier... Non una ma 1000000000000000000 volteneuronifolli ha scritto:Sono antico anch'io allora.
Riguardo ai Depeche il discorso è solo di quale sonorità preferisco oggi...e non è quella degli anni 80. Poi le canzoni belle son sempre belle, anche con 40 anni sul groppone.

no no no no....MAI ripetersiiamyou ha scritto:Beh questo spiega tutto... Io preferisco ancora una bella sonorità alla BC o MFTM alle scoreggie di Hillier... Non una ma 1000000000000000000 volte![]()
Un'album con stesso sound di MFTM? Ripetersi? Ma MAGARI!!!!! Xke cambiare quando si è raggiunto l'olimpo del sound? Ok cambi... Risultato brutto. Non cambi. Risultato Bruttissimo. Non contento non cambi... Bah
Ridatemi gli anni 80 va![]()
IMHO
Nono io ne voglio proprio un altroAlessandro The Revelator ha scritto:no no no no....MAI ripetersi
Voglio una sonorità alla Black Celebration o alla Music for the Masses?
Ebbene ascolto BC o MFTM

Per certi versi, in alcuni passaggi è vero, c'è ancora qualcosa del "vecchio Hillier-style". Ma nel complesso DM è anni luce avanti al lavoro fatto su PTA e SOTU.iamyou ha scritto:gli stessi difetti negli arrangiamenti che avevano gli album precedenti di Hillier in DM